Il Comune di Carlentini, con il supporto dell’Azienda Speciale, ha reso noto che è disponibile il modulo per richiedere il bonus TARI 2025, un’agevolazione tariffaria destinata ai nuclei familiari con situazioni economiche più fragili.
Il bonus prevede una riduzione del 25% sull’importo della tassa rifiuti per l’abitazione di residenza, in presenza di un ISEE ordinario in corso di validità: fino a € 9.530,00 per nuclei familiari ordinari; fino a € 20.000,00 per le famiglie numerose con almeno 4 figli a carico
La concessione dell’agevolazione è subordinata alla regolarità dei pagamenti TARI degli anni precedenti.
Per richiedere il bonus è necessario compilare l’apposito modulo e allegare: una copia dell’attestazione ISEE ordinario in corso di validità; una copia del documento d’identità
La domanda può essere presentata entro il 30 settembre 2025 con una delle seguenti modalità: via email all’indirizzo: callcenter@aziendaspecialecarlentini.it; via PEC: aziendaspecialecarlentini@pec.it; consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Via Cap. F. Morelli, 6 – Carlentini).
Per il modulo, è possibile recarsi presso gli uffici comunali, oppure cliccare sul seguente LINK.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








