Cresce l’attesa per il passaggio della fiamma olimpica nei territori di Carlentini e Lentini.
Per quanto riguarda il percorso che verrà svolto, a Carlentini, partirà da Via del Mare,22 alle ore 14,40 e proseguirà lungo tutto via del Mare, via F.lli Cervi, via Togliatti, via G. Di Vittorio e via Pintor.
La staffetta sarà lunga circa 5,8 km. Per la sicurezza dell’evento e per il transito del convoglio (lungo circa 300 metri), si prevedono temporanee interruzioni e rallentamenti lungo il percorso (linea blu).
Divieti di Sosta nelle aree di partenza (Via del Mare) e arrivo (Via Etnea) e lungo la tratta.
La Fiamma entrerà a Lentini intorno alle ore 15:00, su Via Etnea (altezza ETNA Bar).
Questo è il percorso nel centro urbano di Lentini: via Etnea, via Vittorio Emanuele III, piazza Beneventano, via Garibaldi, piazza Duomo, via Contea Alaimo, via Nisida, via Aragona, via Bosco Cappuccio, via Federico di Svevia, via Etnea (tratto Carlentini), Stazione Eni (arrivo).
Per tutta la durata della manifestazione sarà garantito il supporto e il presidio di: Polizia Municipale, Responsabili della viabilità, Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri
Divieti di sosta con rimozione forzata saranno attivati in via Garibaldi, via conte Alaimo e via Licata.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










