Skip to content
sabato 9 Maggio 2026
BREAKING NEWS
8 Maggio 2026Palermo | Cuffaro chiede il patteggiamento della pena a tre anni per corruzione 8 Maggio 2026Siracusa | Auteri accusa Cannata di fare propaganda su un lavoro che appartiene agli enti locali 8 Maggio 2026Augusta | Grande Sicilia presenta la lista: “Continuità amministrativa e una coalizione pronta a governare” 8 Maggio 2026Siracusa | Il sistema portuale e il suo futuro: convegno di Confindustria 8 Maggio 2026Lentini | Il centro-destra si compatta attorno a Giuseppe Fisicaro: ieri sera la presentazione ufficiale a Palazzo San Lio 8 Maggio 2026Siracusa | Taxi senza licenza: sequestrato ape-calessino. 2 denunciati per possesso di machete e mazza da baseball 8 Maggio 2026Avola | Droga nascosta nel condizionatore: la Polizia denuncia un giovane 8 Maggio 2026Canicattini Bagni | Poste italiane: al via i lavori di ammodernamento dell’ ufficio 8 Maggio 2026Inserisci Webmarte tra le ‘Fonti Preferite’ di Google
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Taxi senza licenza: sequestrato ape-calessino. 2 denunciati per possesso di machete e mazza da baseball

    8 Maggio 2026
    Avola

    Avola | Droga nascosta nel condizionatore: la Polizia denuncia un giovane

    8 Maggio 2026
    Cronaca

    Sortino | Vanta soldi per lavori eseguiti e aggredisce debitore con un’accetta: arrestato per tentato omicidio

    7 Maggio 2026
    video
    Cronaca

    Siracusa  | Aveva in casa un fucile rubato, un revolver e il “miele dello sballo”: ai domiciliari 35enne

    7 Maggio 2026
    Cronaca

    Catania | Ai domiciliari evade e torna a minacciare presunto corteggiatore della sorella: fermato 

    6 Maggio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 770
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Palermo | Cuffaro chiede il patteggiamento della pena a tre anni per corruzione

    8 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Auteri accusa Cannata di fare propaganda su un lavoro che appartiene agli enti locali

    8 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Augusta

    Augusta | Grande Sicilia presenta la lista: “Continuità amministrativa e una coalizione pronta a governare”

    8 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Attualità

    Siracusa | Il sistema portuale e il suo futuro: convegno di Confindustria

    8 Maggio 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Carlentini
CarlentiniSport

Carlentini | Futsal C1: clamoroso al Centro Olistico di Ferla. Il Carlentini C5 sconfigge la capolista

Il Carlentini C5 sconfitte la capolista Ferla 4 a 5 ed è festa in casa biancoazzurro con in testa il presidente Scalisi e il Dg Di Pietro
Redazione WebmarteRedazione Webmarte21 Dicembre 2024 7481 Minuti di lettura0

Campionato di calcio a 5 serie C1: il Carlentini C5 chiude il girone di andata con una vittoria esaltante in trasferta (4 a 5 il risultato finale) contro la capolista Ferla.


Il lavoro svolto da mister Magnano (allenatore/giocatore) ha dato i suoi frutti ed oggi si sono visti, grazie alla compattezza della squadra, di tutto lo staff tecnico e di mister Pisano, preparatore dei portieri.

I Biancoazzurri hanno affrontato l’ottimo roster del Ferla allenato da mister Di Stefano a viso aperto, correndo su ogni pallone, sacrificandosi in campo e dando tutto se stessi.

Reti per il Ferla: Passanisi (doppietta), Di Giorgio, Petriglieri. Per il Carlentini le reti sono state segnate da: Cannia (doppietta), Mangano (doppietta), Urso.

Grande soddisfazione del presidente Scalisi e del direttore generale Di Pietro per i tre punti conquistati dal Carlentini C5 contro la capolista Ferla, una giornata di sport e di fair play dentro e fuori dal campo con lo sportivissimo pubblico locale che ha applaudito e incoraggiato al termine della partita i Carlentinesi.

𝗙𝗲𝗿𝗹𝗮: Sammito, Scollo, Di Giorgio , Ganci Seb, Garofalo, Campisi, Petriglieri, Passanisi, Rinaudo, Burgio, Giansiracusa. All. Di Stefano.

𝗖𝗮𝗿𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗶 𝗖𝟱: Castiglia, Brancato , Urso (cap), Baudo, Barraco , Mangano, Cantone, Rinaudello, Magnano, Sgroi Lorenzo. All. Magnano.

Arbitri: Alibrio (Sez.Sr), Campione (Sez.En), Argentino (Cronom.Sez.Sr).

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
FerlaFutsal C1Carlentini C5Centro Olistico
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Siracusa | Il Comune realizza un parcheggio da 190 posti ma non può essere utilizzato perché abusivo
Articolo successivo Augusta | Eclisse solare, quando Augusta prevalse su Villasmundo [VIDEO]
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Avola | Droga nascosta nel condizionatore: la Polizia denuncia un giovane

8 Maggio 2026

Siracusa | Auteri accusa Cannata di fare propaganda su un lavoro che appartiene agli enti locali

8 Maggio 2026

Lentini | Il centro-destra si compatta attorno a Giuseppe Fisicaro: ieri sera la presentazione ufficiale a Palazzo San Lio

8 Maggio 2026

Palermo | Cuffaro chiede il patteggiamento della pena a tre anni per corruzione

8 Maggio 2026

Canicattini Bagni | Poste italiane: al via i lavori di ammodernamento dell’ ufficio

8 Maggio 2026

Siracusa | Taxi senza licenza: sequestrato ape-calessino. 2 denunciati per possesso di machete e mazza da baseball

8 Maggio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}