breaking news

Carlentini | Ottimo pari dei biancoazzurri ad Acireale, la promozione in c1 ad un passo

Carlentini | Ottimo pari dei biancoazzurri ad Acireale, la promozione in c1 ad un passo
Sport
'
0

Buon punto dei biancoazzurri di mister Palazzo ad Acireale contro la coracea Stella Rossa, un punto che porta il Carlentini C5 ad un passo dalla storica promozione sportiva in serie C1.

A quattro giornate dalla fine, mancano sei punti per la promozione, la C1 è ad un passo. Partono forte gli ospiti che con Baudo al  6′ e Barraco al 10′ trovano due meritati goal. I locali non ci stanno e mettono sotto pressione Siciliano e compagni, al 24′ Sciuto accorcia le distanze, 1-2 con cui si va al riposo. Inizio ripresa, le squadre si fronteggiano con azioni reciproche, al 41′ D’Agostino sigla il 2-2. I biancoazzurri ospiti non ci stanno e attaccano, ma il portiere Trovaro e l’arbitro negano il goal del vantaggio, il primo facendo grandi parate, il secondo annullando con una decisione cervellotica il goal del vantaggio a pochi minuti dalla fine, al triplice fischio finale va bene così le due squadre si accontentano.

“Occorre ora un ultimo sforzo, per una squadra meravigliosa che sin dalla prima giornata è stata in testa alla classifica con merito. Appuntamento a sabato prossimo in casa contro il fanalino di coda Holimpia Siracusa, squadra già retrocessa, ma da rispettare al massimo con impegno e determinazione, la C1 è dietro l’angolo”

S. ROSSA ACIREALE 2 – CARLENTINI 2

Marcatori : 6′ Baudo (Carl), 10′ Barraco (Carl), 24′ Sciuto (S. Ros), 41′ D’Agostino (S. Ros).

Stella Rossa Acireale : Trovato (cap), Raciti D, Raciti M, Scalia, Gangemi, Sciuto, Heraz, Indelicato, D’Agostino, Costanzo. Allenatore: Mister Raciti

Carlentini C5: Siciliano (cap), Baudo, Barraco, Arcidiacono, Vinci, Iozzia, Trovato, Tomasello, Commendatore, Arcidiacono, Aletta. Allenatore: Mister Palazzo

Arbitro : Guangenti (Caltanissetta)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *