
E’ stato individuato e denunciato dai Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga il 23enne di Adrano che, lo scorso 29 maggio, dopo aver seguito una donna nella metro di Catania, l’ha importunata mentre saliva sulla rampa di scale che conduce all’uscita della fermata.
La donna, che si trovava nella metropolitana poco affollata vista l’ora (primo pomeriggio), ha avvertito la presenza di qualcuno che si stava avvicinando alle sue spalle. A quel punto la signora ha continuato a salire i gradini uno dopo l’altro, avvertendo però la presenza dell’umo sempre più vicina e trovandosi l’uomo avvinghiato alle spalle con chiari fini sessuali.
Il faccia a faccia tra i due: la vittima sentitasi l’uomo alle sue spalle si è girata di scatto e il giovane, imperterrito, ha cercato di simulare una caduta urtandole una spalla, mentre la donna presa dal panico ha cominciato a urlare chiedendo aiuto e attirando l’attenzione di una dipendente della metropolitana.
Il molestatore vistosi scoperto, è scappato, convinto di averla fatta franca.
La malcapitata, dopo essersi ripresa dallo spavento, ha sporto denuncia consentendo ai Carabinieri di avviare le indagini per risalire al malvivente che è stato individuato grazie ai sistemi di videosorveglianza della metro, e denunciato all’Autorità Giudiziaria perché ritenuto responsabile di molestie sessuali.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










