
Due autoarticolati, una Range Rover e altre due macchine, sono stati coinvolti in un tragico incidente sulla Catania Gela, all’altezza di Caltagirone, costato la vita a due persone, entrambe di Comiso, un uomo di 71 anni e la figlia di 33.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caltagirone e Palagonia, che hanno estratto i corpi dei due sfortunati e messo in sicurezza gli altri mezzi.
Sei persone, tra cui un bambino di otto anni, sono rimaste ferite e trasportate in altri ospedali della zona.
Il bambino, che viaggiava con la madre rimasta anch’essa ferita ma non gravemente, avrebbe riportato ferite e una frattura, e per lui la prognosi è di 30 giorni.
Altre due persone, che viaggiavano sulla terza auto coinvolta, sono rimaste illese.
Le due vittime viaggiavano a bordo di una Hyundai Tucson, che è finita in un canale, con loro anche una donna, rispettivamente moglie e madre delle due vittime, che è stata trasportata in elicottero in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stato portato anche il conducente della Range Rover.
I soccorritori hanno parlato di una scena apolittica, con i rottami delle auto sparsi in un’area di oltre 100 metri.
La strada statale è stata chiusa al traffico fino a notte.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia, gli agenti della Polizia Locale, coordinati dalla Procura della Repubblica di Caltagirone.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










