Skip to content
sabato 6 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
6 Dicembre 2025Melilli | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley vince a Palmi. Ed è da sola al secondo posto in classifica 6 Dicembre 2025Sicilia | Le reazioni alla delibera della Corte dei conti sulla gestione del ciclo dei rifiuti 6 Dicembre 2025Melilli | Tutto pronto per la Christmas City, con il villaggio di babbo Natale per grandi e piccoli 6 Dicembre 2025Sicilia | Dalla Corte dei conti una serie di censure alla Regione sulla gestione del ciclo dei rifiuti 6 Dicembre 2025Melilli | Lectio magistralis dedicata alla luce e alla sua architettura con il maestro Alberto Campo Baeza 6 Dicembre 2025Siracusa | spaccio di droga, arrestato un uomo dalla Polizia di Stato 6 Dicembre 2025Siracusa | incontro sulla crisi russo-ucraina. Il movimento Oltre: “Fermare la corsa al riarmo” 6 Dicembre 2025Sortino | Aveva in auto 1  kg di marijuana: arrestato 56enne 6 Dicembre 2025Siracusa | 7 denunciati per occupazione abusiva e 5 per furto aggravato di energia elettrica 6 Dicembre 2025Messina |  Corruzione: ai domiciliari ex primario di Chirurgia plastica. 31 indagati, due del Siracusano 6 Dicembre 2025Augusta | Vandalizzati i bagni del mercato settimanale: il sindaco Di Mare condanna l’atto
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | spaccio di droga, arrestato un uomo dalla Polizia di Stato

    6 Dicembre 2025
    Cronaca

    Sortino | Aveva in auto 1  kg di marijuana: arrestato 56enne

    6 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | 7 denunciati per occupazione abusiva e 5 per furto aggravato di energia elettrica

    6 Dicembre 2025
    Cronaca

    Messina |  Corruzione: ai domiciliari ex primario di Chirurgia plastica. 31 indagati, due del Siracusano

    6 Dicembre 2025
    Augusta

    Augusta | Vandalizzati i bagni del mercato settimanale: il sindaco Di Mare condanna l’atto

    6 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 647
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Melilli | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley vince a Palmi. Ed è da sola al secondo posto in classifica

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Le reazioni alla delibera della Corte dei conti sulla gestione del ciclo dei rifiuti

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Attualità

    Melilli | Tutto pronto per la Christmas City, con il villaggio di babbo Natale per grandi e piccoli

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | Dalla Corte dei conti una serie di censure alla Regione sulla gestione del ciclo dei rifiuti

    6 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaCatania

Catania | Usano tir per assaltare un distributore di benzina: ricercati 6 rapinatori

I sei rapinatori si sarebbero portati via un bottino di 1000 euro
Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Ottobre 2024 1.0901 Minuti di Lettura0

Rapina con una dinamica da film nel cuore della notte scorsa a San Gregorio, nel catanese, ai danni di un distributore di benzina.


A poca distanza dall’uscita del casello autostradale di San Gregorio e a pochi passi dalla strada che conduce al centro commerciale “I Portali”, un vero e proprio commando, formato da sei persone, ha portato via l’incasso dell’impianto di benzina, circa 1000 euro.

I rapinatori sono arrivati sul posto a bordo di due

Alfa Romeo (rubate in precedenza) e con due tir, sottratti sempre la scorsa notte ad una nota azienda di trasporti catanese, che hanno parcheggiato per sbarrare la strada ai due lati della carreggiata: dal lato uscita dai paesi etnei e dal lato uscita dalla Tangenziale.

A quel punto hanno agito prima spaccando il vetro del gabbiotto dove si trovava la cassa continua, fallendo però l’azione ( erano muniti di flex e mazze); quindi sono riusciti comunque ad accedere attraverso un altro gabbiotto in cui si trovava un dipendente, un addetto alla cassa che sarebbe stato aggredito senza avere la possibilità di reagire. A quel punto la fuga a bordo delle auto.

I sei hanno agito con i volti travisati e con guanti, così come si intravede dalle videocamere che adesso i carabinieri della Compagnia di Gravina e i loro colleghi della sezione Investigazione

Scientifica del Comando provinciale dei carabinieri di Catania, stanno esaminando.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
rapinasan gregoriocatania
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Melilli | Futsal A2 Èlite. Osso duro la Ternana, neroverdi raggiunti nel finale
Articolo Successivo Melilli | Volley B2/F, ancora in rimonta le ragazze di Santino Sciacca
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Augusta | Vandalizzati i bagni del mercato settimanale: il sindaco Di Mare condanna l’atto

6 Dicembre 2025

Siracusa | 7 denunciati per occupazione abusiva e 5 per furto aggravato di energia elettrica

6 Dicembre 2025

Melilli | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley vince a Palmi. Ed è da sola al secondo posto in classifica

6 Dicembre 2025

Messina |  Corruzione: ai domiciliari ex primario di Chirurgia plastica. 31 indagati, due del Siracusano

6 Dicembre 2025

Melilli | Lectio magistralis dedicata alla luce e alla sua architettura con il maestro Alberto Campo Baeza

6 Dicembre 2025

Siracusa | incontro sulla crisi russo-ucraina. Il movimento Oltre: “Fermare la corsa al riarmo”

6 Dicembre 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}