Nella mattinata odierna, in pieno centro urbano, il Corpo di Polizia Locale di Francofonte ha rinvenuto una Lancia Delta risultata provento di furto, denunciato a Comiso lo scorso 21 giugno.
L’operazione è il risultato della costante attività di controllo e sorveglianza del territorio svolta dal personale in servizio, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.
Il ritrovamento è stato effettuato dall’Assistente Capo Marinella Panarello, coadiuvata dall’Operatore di Polizia Stradale Urbana Salvatore Leopaldo e dal Coordinatore della Centrale Operativa, Ispettore Capo Giancarlo Santocono.
Il Maggiore Daniel Amato, Comandante del Corpo di Polizia Locale di Francofonte, ha dichiarato: “Questo risultato dimostra come un’attenta e capillare attività di vigilanza urbana possa produrre effetti concreti nella sicurezza dei cittadini. La collaborazione tra le varie unità operative e l’efficienza del coordinamento centrale sono stati determinanti.”
Il Sindaco di Francofonte, Arch. Daniele Nunzio Lentini, ha commentato: “Ringrazio il nostro Corpo di Polizia Locale per il costante impegno nella tutela della sicurezza pubblica. Operazioni come questa confermano l’importanza di una presenza attiva sul territorio e rafforzano il legame di fiducia tra istituzioni e comunità.”
L’autovettura, dopo le formalità di rito, sarà restituita al legittimo proprietario.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









