
Viaggiava sulla strada provinciale Ispica-Pachino il ragazzo di 24 anni morto, ieri pomeriggio, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato, mentre salgono a tre le vittime dello scontro tra due moto di stamattina sulla zona montana del siracusano. Una era originaria di Francofonte.
Il giovane, di origini tunisine, era a bordo di un’auto guidata dal padre che, ad un certo punto, è entrata in collisione con un’altra autovettura. Per le ferite riportate nello scontro il ventiquattrenne era stato trasportato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Modica dove è poi deceduto ieri pomeriggio al reparto di Rianimazione.
Non ce l’ha fatta neanche il 33enne alla guida di una delle due moto che, questa mattina, si sono scontrate sulla Ss 124 che collega Palazzolo Acreide a Buccheri.
Nonostante i soccorsi e anche l’arrivo dell’elisoccorso, che l’aveva trasportato in ospedale, l’uomo è morto per le gravi ferite riportate.
Con lui viaggiava anche la moglie di 39 anni, per la quale inutili si sono rivelati i soccorsi e fatate è stato il violento impatto. La donna era originaria di Francofonte, nel siracusano. La coppia viveva a Grammichele, nel catanese e lascia un bambino.
Per questo grave lutto che ha colpito tutta la comunità la Pro loco del paese ha annullato l’evento di questa sera organizzata a chiusura dell’ estate francofontese.
Viveva, invece, in provincia di Ragusa il 40enne che viaggiava a bordo della seconda moto coinvolta, terza vittima del terribile incidente su cui sono intervenuti i carabinieri di Noto per i rilievi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










