breaking news

Lentini – Carlentini | Escalation di episodi contro esercizi commerciali. CNA scrive al Prefetto

Lentini – Carlentini | Escalation di episodi contro esercizi commerciali. CNA scrive al Prefetto
Cronaca
'
0

Con una lettera inviata al Prefetto di Siracusa Giuseppina Scaduto, i vertici di CNA Siracusa esprimono preoccupazione per i recenti episodi di cronaca contro attività economiche a Lentini e Carlentini.

Rosanna Magnano, Gianpaolo Miceli e Innocenzo Russo, rispettivamente presidente, segretario e vice presidente della CNA Siracusa, in una lettera inviata al Prefetto di Siracusa, chiedono un incontro urgente nell’interesse del territorio e delle imprese che vi operano.

I tre dirigenti dell’associazione degli artigiani esprimono forte preoccupazione per i recenti fatti di cronaca nei territori di Lentini e Carlentini che hanno interessato numerosi esercizi di piccoli imprenditori titolari di bar, ristoranti, pizzerie e negozi al dettaglio.

“L’escalation rilevata negli ultimi giorni dell’anno ci mette in una condizione di agitazione rispetto alla quale sentiamo la necessità di condividere un percorso di attenzione specifica a questa area territoriale.

In queste ore numerosi nostri associati stanno cercando di tutelare le proprie attività anche permanendo, nel corso della notte, presso gli stessi esercizi con la speranza di creare un deterrente all’azione criminale attraverso la mera presenza in loco.

Un atteggiamento che dimostra la fortissima inquietudine vissuta dai tanti esercenti già provati dalla recessione economica e dal caro energia.

Ci uniamo dunque alle sollecitazioni esposte dai primi cittadini chiedendole un incontro urgente nell’interesse del territorio e delle imprese ivi operanti”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 423

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *