La sezione di Fratelli d’Italia di Lentini rivolge un appello urgente all’ANAS e agli enti competenti – siano essi provinciali, comunali o regionali – affinché intervengano con immediatezza per la pulizia e messa in sicurezza dell’asse dei servizi parallelo alla Strada Statale 194.
“Nella giornata di ieri, a causa di un incidente sulla SS 194, il traffico è stato dirottato sulla strada parallela, che tuttavia si è rivelata completamente invasa da erbacce, rifiuti e detriti, con gravi rischi per la sicurezza degli automobilisti. Una situazione inaccettabile, che dimostra una colpevole assenza di manutenzione ordinaria”.
“Non è tollerabile – dichiara il coordinamento cittadino – che una strada alternativa e di supporto al traffico ordinario e straordinario venga lasciata in condizioni di tale degrado. Chiediamo che ANAS e gli enti proprietari si attivino immediatamente per il diserbo, la rimozione dei rifiuti e il ripristino del decoro della sede stradale.”
“Fratelli d’Italia Lentini continuerà a monitorare la situazione e si farà portavoce delle istanze dei cittadini, pretendendo risposte e interventi concreti per garantire sicurezza e vivibilità nel nostro territorio”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.








