
Il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro ha nominato portavoce la giornalista di Francofonte Cristina Scevola.
La portavoce, che è stata nominata sulla base di un avviso pubblico di selezione, svolgerà compiti di diretta collaborazione ai fini dei rapporti di carattere politico- istituzionale con gli organismi di informazione.
L’incarico, che non costituisce rapporto di pubblico impiego, ha decorrenza dalla data di sottoscrizione del disciplinare di incarico, l’8 ottobre, e avrà durata fino al 31 dicembre 2025, ed è prorogabile fino allo scadere del mandato del Sindaco, che comunque si riserva la facoltà di revocare l’incarico in qualsiasi momento anche senza alcuna specifica motivazione.
La portavoce, per tutta la durata dell’incarico, non potrà esercitare attività nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche.
Laureata in Letteratura, lingua e cultura italiana, Cristina Scevola è scritta all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2018 e vanta collaborazioni con diverse testate giornalistiche tra cui la nostra.
A Cristina, che per effetto dell’incarico dovrà sospendere la collaborazione con webmarte.tv, vanno gli auguri affettuosi e le congratulazioni dell’editore, del direttore e della redazione della nostra testata.
Siamo certi che svolgerà il suo lavoro con la competenza, l’equilibrio e la correttezza professionale che in questi anni abbiamo imparato a riconoscerle.
Buon lavoro e buona fortuna Cristina, che rimani sempre comunque parte della nostra famiglia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.







