Skip to content
martedì 23 Giugno 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Un uomo senza vita trovato dentro un’auto in contrada Muragliemele

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Gela | 5 arresti eccellenti per traffico illecito di rifiuti e inquinamento ambientale

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Rosolini | Si fingono finanzieri e spillano soldi e oro ad anziana: arrestati padre e figlio

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Catania Messina | A18: code chilometriche in auto sotto il sole. E spuntano gli ombrelloni per strada

    22 Giugno 2026
    Cronaca

    Pachino | “Voti per il saggio di danza?”, ma è la “truffa della ballerina”: una denuncia

    20 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 806
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Floridia | Addio a Giuseppe Saglimbene, visionario dell’editoria e uomo di straordinaria umanità

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Politica

    Siracusa | Sui miasmi nella zona industriale si riunirà a Melilli la Commissione Ambiente all’Ars

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sindacale

    Siracusa | Ondate di calore, i sindacati: “nessun lavoratore sia escluso da tutele dell’ordinanza regionale”

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Cronaca

    Siracusa | Un uomo senza vita trovato dentro un’auto in contrada Muragliemele

    22 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaLentini

Lentini | Ladro bloccato all’interno di un cantiere, denunciato

Al termine delle incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente il ladro è stato denunciato.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte19 Marzo 2025 5611 Minuti di lettura0

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini hanno bloccato e denunciato un uomo di 29 anni, lentinese, per furto di materiale in alluminio da un cantiere sito nel territorio di Carlentini.

 

A seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza, i Poliziotti lentinesi, in servizio di controllo del territorio, rafforzato in queste settimane per contrastare il fenomeno dei furti nei confronti di esercizi pubblici e abitazioni private,  riuscivano a giungere in brevissimo tempo nei pressi di un cantiere sito nel comune di Carlentini e a bloccare il ladro in possesso di 16 profili in alluminio.

Poco distante i Poliziotti rinvenivano altri 50 profili dello stesso materiale precedentemente rubati e nascosti dallo stesso ladro.  

Anche grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, si riuscivano a ricostruire nel dettaglio tutti i movimenti del ventinovenne mentre si impossessava del materiale.

Al termine delle incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente il ladro è stato denunciato.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tags
Lentinipoliziacronacadenunciatoladropolizia di Stato di Lentini
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Augusta | L’asta di San Giuseppe tra fede, storia, folklore e… Joe Conforte [VIDEO]
Articolo successivo Catania | Incetta di medaglie per Alessandro Buscema e titolo di campione regionale assoluto
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}