breaking news

Lentini | Un elettrocardiografo al reparto di talassemia dell’ospedale

18 Settembre 2020 | by Silvio Breci
Lentini | Un elettrocardiografo al reparto di talassemia dell’ospedale
Sanità
0

Dono della Federazione delle associazioni siciliane di talassemia, emoglobinopatie e drepanocitosi. La cerimonia lunedì mattina alla presenza dei vertici dell’Asp e dell’associazione.

Il progetto “Il mio dono”. La sezione locale della Fasted, la Federazione delle associazioni siciliane di talassemia, emoglobinopatie e drepanocitosi, donerà un elettrocardiografo all’ospedale di Lentini. La cerimonia di consegna si svolgerà lunedì, alle 10.30, nei locali della unità operativa semplice dipartimentale di talassemia. Si tratta di uno degli undici elettrocardiografi che Fasted Sicilia ha acquistato grazie al contributo ricevuto da UniCredit nell’ambito del progetto “Il mio dono” e destinati, attraverso le undici sezioni comunali in Sicilia, ai diversi centri di cura presenti nelle province di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Messina, Palermo, Ragusa e Siracusa.

La cerimonia di consegna. Alla cerimonia di consegna parteciperanno il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, il vice presidente Fasted Lentini Giancarlo Manoli assieme ai componenti il consiglio direttivo Alfredo Caniglia, Laura Scolari ed Elvira Renda, il direttore medico del presidio ospedaliero di Lentini Eugenio Vinci, la responsabile della unità operativa semplice dipartimentale di talassemia Valeria Commendatore e il personale medico e infermieristico.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com