Due giovani di Melilli, di 25 e 20 anni, sono stati arrestati giovedì notte dai Carabinieri della stazione di Melilli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Intorno alla mezzanotte e mezza nella centrale piazza San Sebastiano, i due ventenni, alla vista dei Carabinieri, hanno cercato di darsi alla fuga con la loro autovettura in direzione della SP30.
Nel tentativo di sottrarsi al controllo avrebbero lanciato dal finestrino lato passeggero un involucro in plastica risultato contenere 200 grammi di marijuana.
Nel corso delle successive perquisizioni personali e domiciliari sono stati rinvenuti e sequestrati altri 14 grammi della medesima sostanza, già suddivisa in dosi, oltre a materiale vario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












