
Mancano solo tre giorni all’11 luglio, data di presentazione della domanda per l’ammissione al campionato nazionale, che vedrà, con molta probabilità, anche il Città di Melilli c5 ai nastri di partenza per la stagione 2025/2026.
Se lo auspica l’intera tifoseria neroverde e l’intera comunità sportiva melillese, abituata alle grandi sfide e al raggiungimento di grandi obiettivi anche per questa nuova stagione che è alle porte.
Al momento in casa neroverde nessuna manovra si registra all’orizzonte, a partire dalla presentazione del nuovo tecnico (ancora nessun nome è stato avanzato), che sarà alla guida del Città di Melilli al posto del fuoriuscito Mittelman.
“La data di iscrizione al campionato è l’11 luglio e noi non abbiamo mai fatto pubblicità prima dell’iscrizione né tanto meno annunciato acquisti anzitempo. Dopo l’iscrizione ufficializzeremo tutto.
Ovviamente i problemi ci sono sempre per chi fa sport, ma come ci sono stati ogni anno. Il Città di Melilli dovrebbe esserci ai nastri di partenza del campionato nazionale di A2 Èlite, ma aspettiamo venerdì”, ha commentato il presidente Francesco Papale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









