Melilli, dopo due trasferte consecutive, che hanno fruttato 3 punti (una sconfitta e una vittoria), Melilli Volley torna a giocare in casa. Sabato primo novembre, con inizio alle ore 18, la squadra neroverde incontrerà Bricocity NegroniVolley Zafferana.
In classifica, le due compagini condividono la quarta posizione insieme con Volley Valley Catania e Pizzo a tre punti dalla vetta occupata da Gela e Orlandina, che sono a punteggio pieno. Partita importante dunque quella in programma tra due giorni al palazzetto di Melilli.
“Sarà una partita da giocare con il coltello tra i denti contro una squadra reduce da due vittorie consecutive – dice coach Luca Scandurra – Dovremo avere grande intensità e cercare di mantenere alta l’attenzione per tutta la durata del match. Ogni partita ha poi dentro di sé tante partite, momenti diversi in cui bisogna essere bravi a capire come gestire il gioco per arrivare poi all’obiettivo. Stiamo preparando questa gara come tutte le altre, cercando di concentrarci su ciò che c’è da migliorare. La squadra sta crescendo sia dal punto di vista dell’amalgama di gruppo che del gioco e sono fiducioso per la gara di sabato contro un avversario da affrontare con grande determinazione”.
Per il capitano, la regista Raffaella Minervini, “sarà una partita complicata, in cui dovremo tenere alte l’attenzione e la concentrazione, senza mai abbassare la guardia”.
“Affronteremo una formazione ben strutturata in un match che richiederà un atteggiamento propositivo sin dall’inizio da parte nostra. Dovremo dare il massimo e contiamo sulla spinta e sull’entusiasmo del nostro pubblico per cercare di ottenere la vittoria. Il fattore campo rappresenta uno stimolo in più per noi Contro Zafferana facciamo affidamento anche sul sostegno dei nostri tifosi”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










