
Alla fine non era mai uscito dall’ospedale dove era stato portato ormai dieci giorni fa perchè stava male Giovanni Cuvello, il pensionato di 73 anni, ritrovato senza vita ieri dentro l’ospedale Villa Sofia a Palermo.
Era in un locale tecnico, all’ottavo piano del padiglione polichirurgico che si trova sopra il Pronto soccorso del nosocomio a cui aveva fatto ricorso poco prima delle 19 del 30 settembre scorso.
ra rimasto in attesa di essere visitato ma quando lo hanno chiamato pare intorno alle 20, 30 non c’era già più, ma i parenti ne sono venuti a conoscenza solo la mattina dopo, quando sono andati in ospedale, come hanno dichiarato anche alla trasmissione televisiva di Rai tre “Chi l’ha visto?”, che si era occupato del caso di scomparsa lanciando anche appelli pe ritrovarlo.
Dopo la denuncia erano scattate le ricerche da parte dei Vigili del fuoco, di Polizia, Carabinieri e Protezione civile nella zona attorno all’ ospedale me evidentemente non nel locale dove è stato trovato.
Era stata setacciata anche la Favorita, ma alla fine Cuvello da Villa Sofia non si era mai spostato.
I familiari chiedono che “si indaghi e che si accertino le responsabilità di quanto successo” per una morte assurda e con tanti lati oscuri ancora da chiarire. La Procura ha sequestrato la salma.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











