Gli agenti del Commissariato di Polizia di Priolo Gargallo stanno indagando per fare luce sull’accoltellamento dell’autista di un mezzo pubblico avvenuto ieri pomeriggio.
Secondo i primi accertamenti, nel corso di una lite per motivi che non sono ancora chiari, probabilmente di natura economica, un passeggero di un mezzo pubblico urbano, avrebbe estratto un coltello e colpito più volte a una gamba l’autista.
La vittima è ricoverata all’ospedale Umberto I di Siracusa, dove è stata condotta dagli operatori del 118 intervenuti dopo la segnalazione di alcuni testimoni.
Alla vittima dell’aggressione è arrivata la solidarietà del sindaco Gianni e dell’amministrazione comunale e del consiglio comunale, che hanno condannato il gesto dell’aggressore.
“Oggi è una giornata tristissima per Priolo: un conducente della linea autobus è stato accoltellato da un passeggero.
Condanniamo con fermezza questo gesto inqualificabile che offende profondamente la nostra comunità e vanifica gli sforzi quotidiani di chi lavora per il bene comune.
Questo non è il paese che vogliamo per noi né per i nostri figli.
Esprimiamo piena solidarietà al conducente e alla sua famiglia, augurandoci che possa ristabilirsi al più presto.
Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine e ai soccorritori per il pronto intervento e per il loro impegno costante a tutela della sicurezza e dell’incolumità di tutti”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









