Dopo oltre 30 anni di chiusura del campo sportivo ex Feudo l’impianto tornerà a vivere grazie ad un finanziamento di 5 milioni e mezzo di euro ottenuti dall’amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni che ha realizzato il progetto e affidato la gara d’appalto.
Lunedì la firma del contratto con la società che realizzerà l’opera. A breve l’inizio dei lavori.
“C’è grande soddisfazione per questo risultato storico, frutto di grande impegno, continue sollecitazioni e interlocuzioni con il Governo nazionale e regionale. – ha dichiarato Gianni
Un’opera che la città attendeva da decenni, voluta da tante amministrazioni ma centrata solo dall’amministrazione Gianni, seguita con impegno dall’ex assessore ai Lavori pubblici Tonino Margagliotti. Ringrazio gli uffici comunali per il complesso lavoro svolto in questi anni”.
Il campo sportivo ex Feudo, contaminato da pirite, è già stato oggetto di interventi di messa in sicurezza da parte dell’amministrazione comunale.
Adesso saranno attuati tutta una serie di lavori che lo renderanno nuovamente fruibile tra cui il posizionamento del manto erboso, riqualificazione spogliatoi e docce, ristrutturazione delle tribune.
“Consegneremo alla città anche questo impianto – ha concluso il sindaco – così come abbiamo già fatto e stiamo continuando a fare con tutte le altre strutture del nostro territorio”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









