Si svolgerà a Marina di Modica da venerdì a domenica, il Campionato Italiano di beach volley maschile e femminile, terza tappa Gold Fonzies.
Il top del circus italiano torna quindi a calcare la sabbia modicana, a un anno di distanza dalla tappa degli “assoluti” che decretò i vincitori dell’edizione precedente: Daniele Lupo e Ivan Zaytsev, nel maschile, e Alice Gradini e Federica Frasca, nel femminile, vinsero lo scorso anno davanti a una straordinaria cornice di pubblico.
L’evento, organizzato da “I Soci” insieme con la Regione siciliana e il Libero Consorzio Comunale di Ragusa con la collaborazione con il Comune di Modica, prenderà il via venerdì con le qualificazioni, che vedranno al via numerosi atleti siciliani determinati a entrare nel tabellone principale.
Tutti gli appuntamenti del Campionato Italiano Assoluto 2025 si disputeranno con la formula “pool play” con main draw a 16 coppie.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











