Skip to content
sabato 21 Marzo 2026
BREAKING NEWS
21 Marzo 2026Lentini | In auto con 750 chilogrammi di arance: denunciati in 3 per ricettazione 21 Marzo 2026Priolo | Area Pip di nuovo ripulita. Ancora sanzioni per chi abbandona rifiuti   21 Marzo 2026Siracusa | Carabinieri, visita del generale di corpo d’armata Domizi al comando provinciale 21 Marzo 2026​Lentini | Addio ad Antonino Niniano: la città piange il papà coraggio della solidarietà 21 Marzo 2026Augusta | AVS: lavoro, ambiente e depuratore al centro del confronto politico 21 Marzo 2026Augusta | “Territorio&sviluppo”:  confronto pubblico di Cna sul futuro economico e sociale 21 Marzo 2026Sicilia | Sciame sismico al largo delle Eolie: due scosse di magnitudo 4.6 e 4.3 avvertite dalla popolazione
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Lentini | In auto con 750 chilogrammi di arance: denunciati in 3 per ricettazione

    21 Marzo 2026
    Cronaca

    Priolo | Area Pip di nuovo ripulita. Ancora sanzioni per chi abbandona rifiuti  

    21 Marzo 2026
    Sicilia

    Sicilia | Sciame sismico al largo delle Eolie: due scosse di magnitudo 4.6 e 4.3 avvertite dalla popolazione

    21 Marzo 2026
    Cronaca

    Lentini | Sospetto esplosivo alla base militare di Sigonella: scatta l’allarme bomba

    20 Marzo 2026
    Avola

    Avola | Tentano di fuggire davanti ad un posto di blocco, un altro dà in escandescenze: tre denunciati

    20 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 729
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Lentini | In auto con 750 chilogrammi di arance: denunciati in 3 per ricettazione

    21 Marzo 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Priolo | Area Pip di nuovo ripulita. Ancora sanzioni per chi abbandona rifiuti  

    21 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Carabinieri, visita del generale di corpo d’armata Domizi al comando provinciale

    21 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    ​Lentini | Addio ad Antonino Niniano: la città piange il papà coraggio della solidarietà

    21 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Roma | Beffa per il siracusano Matteo Melluzzo: corre in 10”12, ma è tutto annullato  

Semifinale di atletica leggera: beffa per Matteo Melluzzo
Redazione WebmarteRedazione Webmarte11 Giugno 2024 2.9961 Minuti di Lettura0

Le notti magiche romane degli europei di atletica leggera allo stadio Olimpico, che si concluderanno domani, regalano emozioni ma anche dispiaceri: come il caso di Matteo Melluzzo, che nella prima semifinale di ieri corre fino al traguardo registrando il tempo di 10”12 (tempo che gli avrebbe permesso di proseguire per la parte finale), ma è poi tutto annullato dai giudici di gara per falsa partenza dell’austriaco Markus Fuchs.

Una falsa partenza non sentita dell’atleta siracusano delle Fiamme Gialle, Matteo Melluzzo, che gli aveva fatto registrare il personale di 10”12”.

La stessa semifinale è stata recuperata successivamente in coda alle altre due, ed ha visto ancora un’altra falsa partenza, questa volta a carico del polacco Oliwer Wdowik.

Al secondo start è tutto valido, ma a metà gara Matteo Melluzzo ha preferito non forzare più di tanto per un probabile affaticamento al polpaccio, evitando così una finale al rischio infortunio.

Metabolizzata l’amarezza di ieri, Melluzzo trascina la staffetta azzurra 4×100 alla finale europea domani alle 22,50.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
matteo melluzzostadio olimpicoromainfortunioFiamme Gialle
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa | Leone d’oro al giornalista augustano Salvo Fruciano
Articolo Successivo Siracusa | Nicita: Mi considero il vincitore morale dell’insularità contro la vecchissima politica
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

​Lentini | Addio ad Antonino Niniano: la città piange il papà coraggio della solidarietà

21 Marzo 2026

Priolo | Area Pip di nuovo ripulita. Ancora sanzioni per chi abbandona rifiuti  

21 Marzo 2026

Augusta | AVS: lavoro, ambiente e depuratore al centro del confronto politico

21 Marzo 2026

Augusta | “Territorio&sviluppo”:  confronto pubblico di Cna sul futuro economico e sociale

21 Marzo 2026

Siracusa | Carabinieri, visita del generale di corpo d’armata Domizi al comando provinciale

21 Marzo 2026

Sicilia | Sciame sismico al largo delle Eolie: due scosse di magnitudo 4.6 e 4.3 avvertite dalla popolazione

21 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}