Skip to content
martedì 10 Marzo 2026
BREAKING NEWS
9 Marzo 2026Catania | Niente, e così sia. Claudio Fava sulla morte di Santapaola 9 Marzo 2026Catania | Coppa Carnevale, vincono Landolina con un arrivo da copertina insieme a Figura 9 Marzo 2026Melilli | Grande successo per la X° edizione della Randonnèe di primavera 9 Marzo 2026Augusta | Al via il procedimento di Vas per il nuovo Piano regolatore portuale 9 Marzo 2026Portopalo | Post ciclone Harry: via alla messa in sicurezza del porto. Consegnati i lavori   9 Marzo 2026Augusta | Informazione e propaganda, regole chiare in vista delle elezioni del 24 e 25 maggio 9 Marzo 2026Lentini | Mozione di sfiducia al sindaco Lo Faro, il 16 marzo seduta di consiglio 9 Marzo 2026Melilli | “A petra è fimmina”: successo alla Pirrera Sant’Antonio e al Museo di Storia naturale 9 Marzo 2026Lentini | Il consigliere Marchese rientra in ORA 9 Marzo 2026Siracusa | Calcio Terza categoria, arbitro aggredito a calci e spintoni. Partita sospesa  9 Marzo 2026Augusta | Bullismo e cyberbullismo: i Carabinieri incontrano studenti e famiglie 9 Marzo 2026Noto | Controllo del territorio: elevate sette sanzioni al Codice della strada 9 Marzo 2026Siracusa | Prima della partita stava entrando alla stadio con un coltello: denunciato un 51enne
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • AttualitĂ 
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • SanitĂ 
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Niente, e così sia. Claudio Fava sulla morte di Santapaola

    9 Marzo 2026
    Cronaca

    Melilli | “A petra è fimmina”: successo alla Pirrera Sant’Antonio e al Museo di Storia naturale

    9 Marzo 2026
    Cronaca

    Noto | Controllo del territorio: elevate sette sanzioni al Codice della strada

    9 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Prima della partita stava entrando alla stadio con un coltello: denunciato un 51enne

    9 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Ai domiciliari con permesso orario rubano vestiti in un centro commerciale: arrestate madre e figlia

    9 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 720
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Catania | Niente, e così sia. Claudio Fava sulla morte di Santapaola

    9 Marzo 2026
    leggi di piĂą
    Catania

    Catania | Coppa Carnevale, vincono Landolina con un arrivo da copertina insieme a Figura

    9 Marzo 2026
    leggi di piĂą
    Sport

    Melilli | Grande successo per la X° edizione della Randonnèe di primavera

    9 Marzo 2026
    leggi di piĂą
    Augusta

    Augusta | Al via il procedimento di Vas per il nuovo Piano regolatore portuale

    9 Marzo 2026
    leggi di piĂą
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaRosolini

Rosolini | Tentata rapina, detenzione e porto abusivo di armi: arrestato 24enne

I militari dell’Arma hanno immediatamente avviato le indagini che, attraverso riscontri investigativi, hanno portato all’identificazione dell’autore, un pregiudicato di 24 anni del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari con permesso di allontanarsi, che dopo le formalità di rito è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Siracusa.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte28 Maggio 2024 9131 Minuti di Lettura0

I Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno arrestato un 24enne per tentata rapina, detenzione e porto abusivo di armi.

Un uomo di 35 anni si è recato presso gli uffici della Stazione Carabinieri per denunciare una tentata rapina, riferendo che un’autovettura, dopo averlo sorpassato gli avrebbe tagliato la strada obbligandolo a fermarsi.

Un soggetto, lo avrebbe afferrato per un braccio, intimandogli di consegnare il denaro simulando il possesso di una pistola occultata dietro la maglietta e, successivamente, avrebbe tentato di strappargli il portafoglio dalla tasca dei pantaloni.

La vittima opponeva resistenza e, per cercare aiuto, suonava il clacson della propria auto riuscendo così a mettere in fuga il malfattore.

I militari dell’Arma hanno immediatamente avviato le indagini che, attraverso riscontri investigativi, hanno portato all’identificazione dell’autore, un pregiudicato di 24 anni del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari con permesso di allontanarsi, che dopo le formalità di rito è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Siracusa.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra â€śIscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
CarabiniericronacaRosolini
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Melilli | L’Asd Franchemi calcio a 5 promossa in C2 ricevuta e premiata dal sindaco Carta
Articolo Successivo Siracusa | Accusati di rapina aggravata e lesioni personali, eseguita ordinanza di custodia cautelare in carcere per 2 persone
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Sortino | Ripristinare il precetto pasquale al Columba, “Sortino al centro” scrive a ufficio scolastico e ministro

9 Marzo 2026

Siracusa | Prima della partita stava entrando alla stadio con un coltello: denunciato un 51enne

9 Marzo 2026

Noto | Controllo del territorio: elevate sette sanzioni al Codice della strada

9 Marzo 2026

Augusta | Al via il procedimento di Vas per il nuovo Piano regolatore portuale

9 Marzo 2026

Catania | Wheelchair Rugby Catania: presentate le nuove maglie

9 Marzo 2026

Lentini | Mozione di sfiducia al sindaco Lo Faro, il 16 marzo seduta di consiglio

9 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
SocietĂ  editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli PiĂą letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | OpportunitĂ  di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterĂ  di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ  volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di piĂą su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}