Skip to content
lunedì 19 Maggio 2025
BREAKING NEWS
19 Maggio 2025Catania | Tragico incidente alla Circonvallazione: muore una donna di 56 anni 19 Maggio 2025Augusta | Scoppio Icam 40 anni fa un gigantesco incendio 19 Maggio 2025Augusta | Benji & Fede infiammano Piazza Castello 19 Maggio 2025Siracusa | Ultim’ora: lieve scossa di terremoto al largo della costa siracusana
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Catania | Tragico incidente alla Circonvallazione: muore una donna di 56 anni

    19 Maggio 2025
    Attualità

    Noto | Infiorata, un messaggio di pace e bellezza. Ma la notte si macchia di violenza

    18 Maggio 2025
    Cronaca

    Catania | Stupro e aggressione nel catanese: arrestato 30enne nordafricano

    18 Maggio 2025
    Cronaca

    Catania | Giovane di 20 anni si butta a mare a Ognina per recuperare un pallone e muore annegato

    18 Maggio 2025
    Cronaca

    Catania | Tragedia nel catanese: 35enne si schianta con lo scooter e muore

    18 Maggio 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 536
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Catania | Tragico incidente alla Circonvallazione: muore una donna di 56 anni

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Scoppio Icam 40 anni fa un gigantesco incendio

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Augusta

    Augusta | Benji & Fede infiammano Piazza Castello

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Ultim’ora: lieve scossa di terremoto al largo della costa siracusana

    19 Maggio 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sicilia
SiciliaSport

Sicilia | Futsal, Torneo delle Regioni: Tommaso Lanteri nella rappresentativa regionale U17

La seconda giornata di gare è stata annullata come segno di rispetto e cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco. Pertanto, le Rappresentative siciliane torneranno in campo, domenica 27 aprile, al Palasport di Cesena, nel confronto con i pari età della Campania
Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Aprile 2025 2331 Minuti di Lettura0

Il melillese Tommaso Lanteri in forza all’Under 17 del Città di Melilli ha fatto il suo esordio  in campo da titolare (Sicilia 7 Molise 3) nella Rappresentativa Regionale siciliana  U17 “Torneo delle Regioni” di calcio a 5 che si sta svolgendo in Emilia Romagna.

Il massimo torneo regionale giovanile di futsal ha regalato nella prima giornata quattro convincenti e meritati successi sul Molise: le formazioni siciliane, inserite nel girone b, hanno mostrato un alto livello di gioco e grandi qualità tecniche.

Under 15: ad aprire i giochi sono stati i ragazzi guidati da Christian Terranova, primi a scendere in campo, sul parquet di Misano. A scrivere le pagine di questo meritato successo ci hanno pensato Pitrolino – per il giocatore della Metà Catania un poker di reti – poi Cicciarella (doppietta) e Vitello che hanno firmato il 7-1 finale.

Under 17: per i vicecampioni d’Italia in carica l’inizio è tutto da incorniciare. I ragazzi di Fabio Valera sfoderano una prova gagliarda e superlativa grazie alle prodezze di Lo Verme, autore di una pregevole tripletta, di Aiello, doppietta, e alle marcature siciliane di Isgrò e Cosenza che sigillano il risultato sul 7-3 e regalano un successo importante agli isolani.

Femminile: il pomeriggio si è aperto al Palasport di Bellaria Igea Marina con l’importante successo delle ragazze siciliane guidate da Davide Nobile che hanno superato per 3-2 le pari età del Molise. Sugli scudi il capitano Gennarini che ha siglato una doppietta: liberatoria la terza rete su punizione che ha fissato il risultato sul 3-2. L’altra rete siciliana era stata messa a segno da Drago.

Under 19 Juniores:  esordio più che positivo anche per la compagine guidata da Daniele Sciortino che s’impone per 8-2. Prima dell’inizio, così come accaduto nelle gare precedenti, è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Papa Francesco.

Prossimo turno: la seconda giornata di gare è stata annullata come segno di rispetto e cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco. Pertanto, le Rappresentative siciliane torneranno in campo, domenica 27 aprile, al Palasport di Cesena, nel confronto con i pari età della Campania.

”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
rappresentativa under17tommaso lantericittà di melillifutsalTorneo delle Regioni
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Palermo | Mario Balotelli lancia un appello sui social: “aiutatemi a ritrovare la mia madrina”
Articolo Successivo Augusta | Il mercato del giovedì la prossima settimana si svolgerà lunedì
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“>

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Ultim’ora: lieve scossa di terremoto al largo della costa siracusana

19 Maggio 2025

Augusta | Scoppio Icam 40 anni fa un gigantesco incendio

19 Maggio 2025

Catania | Tragico incidente alla Circonvallazione: muore una donna di 56 anni

19 Maggio 2025

Augusta | Benji & Fede infiammano Piazza Castello

19 Maggio 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}