Skip to content
giovedì 12 Marzo 2026
BREAKING NEWS
12 Marzo 2026Augusta | Il Liceo “Megara” in finale ai campionati della Cultura e del Talento 12 Marzo 2026Avola | Il Comune entra a far parte del Distretto turistico del SudEst 12 Marzo 2026Melilli | Cambio alla guida di Italia nostra: Giuseppe Immè nuovo presidente 12 Marzo 2026Sicilia | L’Anci: è utile l’autonomia regionale in materia di ordinamento degli enti locali? 12 Marzo 2026Augusta | Quando la storia prende voce: gli studenti incontrano Stefania Germenia 12 Marzo 2026Siracusa | “Syrakò”, in un volume gli atti delle giornate in memoria di Gioacchino Lena e Roberto Mirisola
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Aveva droga nello zainetto: arrestato 40enne

    11 Marzo 2026
    Cronaca

    Catania | Scambia i Carabinieri per clienti e mostra la droga: ai domiciliari 46enne

    11 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Cartucce e droga sequestrata dalla Polizia

    11 Marzo 2026
    Cronaca

    Messina | Donna di 50 anni uccisa dall’ex compagno che ha confessato

    11 Marzo 2026
    Cronaca

    Messina | Indagato per concorso esterno in associazione mafiosa il neo direttore del Policlinico Iacolino

    10 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 722
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Augusta | Il Liceo “Megara” in finale ai campionati della Cultura e del Talento

    12 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Avola | Il Comune entra a far parte del Distretto turistico del SudEst

    12 Marzo 2026
    leggi di più
    Cultura

    Melilli | Cambio alla guida di Italia nostra: Giuseppe Immè nuovo presidente

    12 Marzo 2026
    leggi di più
    Sicilia

    Sicilia | L’Anci: è utile l’autonomia regionale in materia di ordinamento degli enti locali?

    12 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sanità
SanitàSiracusa

Siracusa | Asp, avviso pubblico per rafforzare i servizi sanitari provinciali

Incarichi a tempo determinato per sei profili del comparto Sanità da parte dell’Asp di Siracusa: domande online entro il 2 marzo 2026
Agnese SiliatoAgnese Siliato25 Febbraio 2026 1131 Minuti di Lettura0



Nuove opportunità professionali per il potenziamento dei servizi sanitari sul territorio provinciale. La Direzione strategica dell’Asp di Siracusa ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato al conferimento di incarichi a tempo determinato destinati a diverse figure del comparto Sanità.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di rafforzamento dell’offerta assistenziale e punta a garantire la piena operatività dei presidi ospedalieri e dei servizi territoriali.
Obiettivo dell’Azienda sanitaria è quello di costituire graduatorie snelle e qualificate dalle quali attingere con rapidità per far fronte alle esigenze organizzative, assicurando continuità delle cure, efficienza dei percorsi riabilitativi e un’efficace attività di prevenzione.

L’avviso è rivolto a specialisti appartenenti all’area dei professionisti della salute e dei funzionari per i seguenti profili: ostetrica; tecnico sanitario di laboratorio biomedico; fisioterapista; tecnico della riabilitazione psichiatrica; tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; assistente sociale.

La selezione avverrà esclusivamente per titoli, con un punteggio massimo di 30 punti, ripartiti tra carriera professionale, titoli accademici, eventuali pubblicazioni e curriculum formativo-professionale.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate unicamente attraverso la piattaforma online dedicata, disponibile all’indirizzo https://concorsi.asp.sr.it
. Il termine ultimo per l’invio delle istanze è fissato alle ore 23.59 del 2 marzo 2026.

Il bando integrale e ulteriori informazioni sono consultabili all’Albo pretorio online sul sito istituzionale dell’Azienda sanitaria provinciale.



Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
sei profilicomparto sanità2 marzoAvviso pubblicoasp siracusadomandeincarichiservizi sanitari provinciali
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Agnese Siliato

Articolo Precedente Siracusa | Rapinarono una donna ad Ortigia: denunciati tre uomini
Articolo Successivo Siracusa | Non era in casa al momento del controllo: denunciato 40enne per evasione
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Melilli | Cambio alla guida di Italia nostra: Giuseppe Immè nuovo presidente

12 Marzo 2026

Sicilia | L’Anci: è utile l’autonomia regionale in materia di ordinamento degli enti locali?

12 Marzo 2026

Siracusa | “Syrakò”, in un volume gli atti delle giornate in memoria di Gioacchino Lena e Roberto Mirisola

12 Marzo 2026

Augusta | Quando la storia prende voce: gli studenti incontrano Stefania Germenia

12 Marzo 2026

Augusta | Il Liceo “Megara” in finale ai campionati della Cultura e del Talento

12 Marzo 2026

Avola | Il Comune entra a far parte del Distretto turistico del SudEst

12 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}