Una graditissima sorpresa”. Così Enrico Abbruzzo, presidente dell’Atletico Siracusa, ha definito la visita in sede di Davide Gambino, titolare e amministratore delegato di “Gs Industrial Service”, azienda lombarda main sponsor della società aretusea. Il giovane imprenditore megarese ha trascorso il fine settimana ad Augusta, sua città natale.
“E’ stata una bellissima improvvisata – ha proseguito Abbruzzo – Non ce lo aspettavamo e, per questa ragione, è stato ancora più bello. Il dottor Gambino ha seguito l’allenamento della prima squadra e quello dell’under 15 e poi, insieme ai suoi collaboratori, si è fermato a cena con noi. Abbiamo discusso del futuro della società e ci ha assicurato che continuerà ad essere al nostro fianco per raggiungere gli obiettivi prefissati”. Presenti all’incontro il vicepresidente e direttore sportivo Antonio Rinauro, il direttore generale Santo Motta, il dirigente del settore giovanile Riccardo Amico. Assente, perché impegnato con la squadra Under 21, il team manager Cristiano Ferreri. Non si è parlato apertamente di programmazione futura, perché è ancora presto. “Ci sarà modo o tempo per farlo – ha sottolineato Abbruzzo – Per ora ci basta sapere di poter continuare a contare su un sostegno manageriale così rilevante come quello del nostro main sponsor. A tal proposito ringrazio Davide Gambino per esserci sempre accanto a noi”.
L’Atletico Siracusa è secondo in classifica nel campionato di Seconda Categoria. “Stiamo lottando per la promozione – sottolinea ancora il massimo dirigente – e daremo il massimo per raggiungerla, direttamente o attraverso i playoff. Sapere di avere sempre al nostro fianco un imprenditore giovane, lungimirante e amante dello sport, ci stimola a fare sempre meglio. Cercheremo di chiudere nel migliore dei modi questa stagione per poi programmare con calma quella successiva”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.













