
Siracusa, la squadra del tecnico Roberto Regina giocherà sabato pomeriggio sul campo di una delle ultime in classifica. Partita sulla carta agevole ma da non sottovalutare
Una partita apparentemente agevole ma che nasconde delle insidie. L’Atletico Siracusa cerca punti pesanti sabato pomeriggio in casa di una delle due squadre che chiudono la classifica del campionato di Seconda Categoria, lo Scicli Bruffalori.
Dopo tre giornate, la compagine ragusana, prossima avversaria degli aretusei, è ancora senza punti in classifica, avendo perso con Club Sicilia, Cus Catania e Canicattinese. L’occasione è propizia per tornare a vincere per una formazione, quella aretusea, rallentata da due pareggi consecutivi. Il morale non è al top, ma i ragazzi del presidente Enrico Abbruzzo si stanno allenando, in questi giorni, consapevoli delle loro qualità e soprattutto di essere in credito con la dea bendata.
Nelle ultime due uscite, a Ragusa con l’Atletico Dream Soccer e in casa contro il Villaggio Sant’Agata, gli atletisti hanno lasciato per strada punti preziosi. Avrebbero meritato di fare il pieno in entrambe le occasioni e, invece, sono arrivati risultati di parità che hanno lasciato l’amaro in bocca.
Sabato per i siracusani si presenta una chance propizia per tornare a fare il pieno di punti ma sarà importante cercare di finalizzare di più sotto porta. Tra nove giorni, poi il primo di tre incontri quasi consecutivi con il Club Real Sicilia. Le due squadre infatti saranno di fronte prima in campionato e poi anche in Coppa Trinacria il primo e il 12 novembre. La gara di andata si disputerà a Cassibile, quella di ritorno a Catania. L’altra squadra siracusana che parteciperò, la Stella Maris, giocherà con la Scordiense.
Tornando ai temi del campionato, sabato si giocherà anche la partita Club Real Sicilia-Canicattinese. Domenica Atletico Dream Soccer-Rari Nantes e Stella Maris-Cus Catania.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









