Siracusa, mercoledì turno infrasettimanale di campionato contro il Potenza. Occorre dare una svolta al proprio cammino, conquistando i primi punti di questo torneo
Il Siracusa resiste 75 minuti ma incassa due reti nel finale e perde anche a Crotone. Gli azzurri pagano ancora a caro prezzo le solite ingenuità difensive. Dopo un buon primo tempo, in cui avevano creato qualche buona occasione, nella ripresa hanno giocato con meno lucidità e i padroni di casa ne hanno approfittato per conquistare i tre punti.
La prima rete dei calabresi arriva al 76′ e la realizza Cargnelutti, il quale, su calcio d’angolo, si trova al posto giusto nel momento giusto e batte Farroni, anticipando il diretto marcatore e deviando la palla verso la porta.
Il raddoppio taglia le gambe agli azzurri di mister Turati: arriva all’83mo al termine di un contropiede letale finalizzato da Gomez e nato da una punizione per il Siracusa nella trequarti calabrese.
Entrano Parigini e Di Paolo nel finale. Il Siracusa prova la conclusione con Contini, ma è debole per procurare problemi al portiere avversario.
Il Crotone amministra senza correre rischi e alla fine ottiene la vittoria. Il Siracusa cercherà di muovere la classifica mercoledì pomeriggio quanto ospiterà il Potenza per il primo turno infrasettimanale di campionato. Servirà una prestazione maiuscola e soprattutto concretezza sotto rete.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.
l









