Siracusa, ancora uno scivolone esterno per il Siracusa, battuto 2-1 a Giugliano nella partita valevole per la giornata numero 12 del campionato di serie C. Gli azzurri rimangono da soli ultimi in classifica.
Il Siracusa perde anche lo scontro diretto di Giugliano. Dopo il ko interno con il Sorrento di qualche settimana addietro (in parte addolcito dalla vittoria di sabato scorso sul Casarano davanti al pubblico amico) gli azzurri (in maglia bianca) lasciano via libera anche alla squadra di Capuano, che vince di misura.
Dopo una prima fase di studio, è il Giugliano a rendersi pericoloso. Al 14′ La Vardera dimenticato a centro area su cross dalla destra colpisce il palo su conclusione a botta sicura. La risposta del Siracusa al 17′ con una botta dal vertice alto dell’area di Valente che non trova la porta.
Passano sette minuti e il Giugliano sblocca il punteggio con Balde, servito in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 35′ Di Paolo tenta il tiro a giro di sinistro, palla a lato.
La ripresa è un lungo monologo azzurro. A segnare è però il Giugliano. Prado va a rete con una girata area di testa dove Farroni non arriva. Il Siracusa non molla, tiene il controllo del gioco e al 73′ da un segnale di vita con il gol del centrocampista Gudelevicius. La punizione al 90 di Cancellieri meriterebbe miglior fortuna, ma la palla termina sopra la traversa. Il Giugliano vince e il Siracusa rimane da solo ultimo in classifica.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











