
Siracusa, larga vittoria interna del Siracusa, che mette fine al lungo digiuno di punti, battendo in casa 4-1 il Casarano in una delle partite del sabato dell’undicesima giornata di campionato.
Prova caparbia degli azzurri, capaci di non demoralizzarsi dopo aver subito il gol dello 0-1 e di ricompattarsi, dando il via alla rimonta nel recupero del primo tempo con la rete di Molina, che ha ridato speranze ad un “Nicola De Simone” ammutolito dopo il gol del vantaggio ospite.
Il Siracusa ha giocato con la stessa voglia e grinta dimostrate domenica scorsa sul campo della Casertana nella partita persa di misura, ma stavolta è anche riuscito a mettere la palla in rete. La serie negativa si è dunque interrotta, con gli azzurri che hanno mostrato fame di risultato e sono stati agevolati anche dall’inferiorità numerica dei pugliesi.
Gli ospiti sono passati a condurre ne l primo tempo grazie a Chiricò che ha approfittato di un fuorigioco chiamato male, ma il Siracusa ha trovato la forza di reagire, pareggiando poco prima dell’intervallo con il colpo di testa di Molina su punizione battuta da Cancellieri.
La svolta è arrivata al 54’, quando Celiento ha lasciato il Casarano in dieci uomini per doppia ammonizione. Nonostante qualche rischio di troppo anche in superiorità numerica, il Siracusa ha completato la rimonta, andando in gol al 60’ con un tiro di Di Paolo per poi centrare la porta ancora una volta con un tap-in vincente di Frisenna. Guadagni ha siglato il 4-1 a pochi minuti dal termine del match.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










