L’ufficialità di aver acquisito a titolo temporaneo dal Latina, il diritto alle prestazioni sportive di Orazio Pannitteri, è stata accolta dai tifosi sportivi siracusani a braccia aperte così come testimoniano la pioggia di consensi e commenti positivi sui social.
Un percorso di rafforzamento della rosa che tutti i tifosi si auspicano affinché il Siracusa Calcio rimanga tra i professionisti, in una piazza calcistica che ha vissuto momenti importanti nel calcio che conta.
Orazio Pannitteri, che ha indossato in carriera in Serie C le maglie di Pro Vercelli, Crotone, Fermana e Vis Pesaro, è stato aggregato al gruppo di mister Turati e sarà a disposizione per i prossimi impegni ufficiali.
I cicli si ripetono e oggi la tifoseria siracusana ritorna con la memoria indietro alla fine degli anni ’80, quando la traccia storica del papà di Orazio, Ciccio Pannitteri, proprio con il Siracusa vinse il campionato di C2 (stagione ’88-’89).
“Ho un bellissimo ricordo di quegli anni trascorsi a Siracusa – ha commentato Ciccio Pannitteri – ho seguito quasi sempre Orazio nel corso della sua carriera e conto di seguirlo anche a Siracusa visto che nella città aretusea ho tanti amici.
Non nascondo che sarà emozionante vederlo indossare la maglia del Siracusa in una piazza importante che merita questa categoria. Spero che Orazio dimostri il proprio valore, che faccia bene e che dia una mano alla squadra per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società.
Sono a conoscenza che i tifosi hanno accolto molto bene l’arrivo di Orazio a Siracusa e che lui possa ricambiare la stima ricevuta facendo bene in campo anche in prospettiva futura.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












