Skip to content
venerdì 12 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
12 Dicembre 2025Sicilia | Secondo il rapporto Agenas, migliorano gli ospedali siciliani, ai vertici nell’Ambito Osteomuscolare 12 Dicembre 2025Siracusa | Intimidazione alla pasticceria Brancato: indignazione e solidarietà. “Noi non molliamo” 12 Dicembre 2025Siracusa | Calcio Terza Categoria: Atletico Siracusa Under 21 impegnata contro la Dreams Club 12 Dicembre 2025Catania Siracusa | Scavi archeologici clandestini: ecco gli indagati. Due sono di Augusta 12 Dicembre 2025Siracusa | Giro di boa per la Serie A Gold di pallamano 12 Dicembre 2025Augusta | Il gran concerto di Natale celebra la Pace 12 Dicembre 2025Augusta | Aggiudicati i lavori nell’area del ponte sul Rivellino e Porta Spagnola 12 Dicembre 2025Solarino | Al via i lavori di trasformazione dell’ufficio postale 12 Dicembre 2025Siracusa | Enzo Vinciullo aderisce a Grande Sicilia 12 Dicembre 2025Siracusa | 30 beni sequestrati in provincia in maxi operazione antimafia da 40 milioni di euro anche in Romania 12 Dicembre 2025Lentini | Anas firma la convenzione, previsti oltre 5 milioni di euro per misure compensative 12 Dicembre 2025Augusta | Una vela senza barriere: la veleggiata solidale “Tutti a Bordo Nessuno Escluso” 12 Dicembre 2025Sicilia | Indagine “Ghenos”: 45 misure cautelari per reati contro il patrimonio archeologico anche a Siracusa
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Intimidazione alla pasticceria Brancato: indignazione e solidarietà. “Noi non molliamo”

    12 Dicembre 2025
    Cronaca

    Catania Siracusa | Scavi archeologici clandestini: ecco gli indagati. Due sono di Augusta

    12 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | 30 beni sequestrati in provincia in maxi operazione antimafia da 40 milioni di euro anche in Romania

    12 Dicembre 2025
    Sicilia

    Sicilia | Indagine “Ghenos”: 45 misure cautelari per reati contro il patrimonio archeologico anche a Siracusa

    12 Dicembre 2025
    Augusta

    Augusta | Aggredisce un anziano in un bar: trentenne torna in carcere dopo appena due settimane dalla scarcerazione

    11 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 650
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sicilia

    Sicilia | Secondo il rapporto Agenas, migliorano gli ospedali siciliani, ai vertici nell’Ambito Osteomuscolare

    12 Dicembre 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Intimidazione alla pasticceria Brancato: indignazione e solidarietà. “Noi non molliamo”

    12 Dicembre 2025
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Calcio Terza Categoria: Atletico Siracusa Under 21 impegnata contro la Dreams Club

    12 Dicembre 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Catania Siracusa | Scavi archeologici clandestini: ecco gli indagati. Due sono di Augusta

    12 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Calcio Terza Categoria: Atletico Siracusa Under 21 impegnata contro la Dreams Club

La gara si disputerà domani a Palazzolo
Maurilio AbelaMaurilio Abela12 Dicembre 2025 111 Minuti di Lettura0

Siracusa, si disputa nel fine settimana l’ottava giornata del campionato di Terza Categoria. Sono due gli anticipi di domani, Dreams Club-Atletico Siracusa Under 21 e Più Forte Ragazzi-Club Atletico Carlentini. Domenica Marzamemi-Sortino, Ferla-Atletico Rosolini e San Paolo-FC Rosolini 2025

Un punto nelle ultime due partite per l’Atletico Siracusa Under 21. Dopo la sconfitta con la Buccherese e il pari in rimonta in casa con il Ferla, la squadra aretusea proverà a tornare alla vittoria. L’impegno non si presenta agevole perché il prossimo avversario è il Dreams Club, squadra reduce dalla vittoria ottenuta con il Club Atletico Carlentini.

La compagine di Dino Rubino andrà in campo con il chiaro intento di fare la partita, giocando senza timori reverenziali nei confronti della compagine buscemese. Ci si aspetta una partita equilibrata, avvincente e agonisticamente valida tra due formazioni ben allenate.

L’Atletico Siracusa Under 21 ha preparato con cura la partita in programma domani alle 14,30 a Palazzolo. Avversario tosto e difficile da affrontare ma l’obiettivo è di portare a casa l’intera posta in palio.

Il presidente Enrico Abbruzzo, il suo vice e direttore sportivo Antonio Rinauro, il team manager della società e dirigente accompagnatore della squadra Under 21 Cristiano Ferreri e il dirigente del settore giovanile Riccardo Amico non hanno fatto mancare la loro presenza agli allenamenti dei ragazzi

Ha seguito gli allenamenti anche il tecnico della prima squadra Roberto Regina, il quale ha avuto modo di valutare la crescita dei ragazzi, che hanno intrapreso un percorso importante in un campionato difficile per la presenza di molte squadre blasonate.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
CalcioReginaAbbruzzoAtletico Siracusa Under 21
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Maurilio Abela

Articolo Precedente Catania Siracusa | Scavi archeologici clandestini: ecco gli indagati. Due sono di Augusta
Articolo Successivo Siracusa | Intimidazione alla pasticceria Brancato: indignazione e solidarietà. “Noi non molliamo”
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | Giro di boa per la Serie A Gold di pallamano

12 Dicembre 2025

Augusta | Una vela senza barriere: la veleggiata solidale “Tutti a Bordo Nessuno Escluso”

12 Dicembre 2025

Lentini | Anas firma la convenzione, previsti oltre 5 milioni di euro per misure compensative

12 Dicembre 2025

Augusta | Aggiudicati i lavori nell’area del ponte sul Rivellino e Porta Spagnola

12 Dicembre 2025

Augusta | Il gran concerto di Natale celebra la Pace

12 Dicembre 2025

Solarino | Al via i lavori di trasformazione dell’ufficio postale

12 Dicembre 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}