Siracusa, si disputa nel fine settimana l’ottava giornata del campionato di Terza Categoria. Sono due gli anticipi di domani, Dreams Club-Atletico Siracusa Under 21 e Più Forte Ragazzi-Club Atletico Carlentini. Domenica Marzamemi-Sortino, Ferla-Atletico Rosolini e San Paolo-FC Rosolini 2025
Un punto nelle ultime due partite per l’Atletico Siracusa Under 21. Dopo la sconfitta con la Buccherese e il pari in rimonta in casa con il Ferla, la squadra aretusea proverà a tornare alla vittoria. L’impegno non si presenta agevole perché il prossimo avversario è il Dreams Club, squadra reduce dalla vittoria ottenuta con il Club Atletico Carlentini.
La compagine di Dino Rubino andrà in campo con il chiaro intento di fare la partita, giocando senza timori reverenziali nei confronti della compagine buscemese. Ci si aspetta una partita equilibrata, avvincente e agonisticamente valida tra due formazioni ben allenate.
L’Atletico Siracusa Under 21 ha preparato con cura la partita in programma domani alle 14,30 a Palazzolo. Avversario tosto e difficile da affrontare ma l’obiettivo è di portare a casa l’intera posta in palio.
Il presidente Enrico Abbruzzo, il suo vice e direttore sportivo Antonio Rinauro, il team manager della società e dirigente accompagnatore della squadra Under 21 Cristiano Ferreri e il dirigente del settore giovanile Riccardo Amico non hanno fatto mancare la loro presenza agli allenamenti dei ragazzi
Ha seguito gli allenamenti anche il tecnico della prima squadra Roberto Regina, il quale ha avuto modo di valutare la crescita dei ragazzi, che hanno intrapreso un percorso importante in un campionato difficile per la presenza di molte squadre blasonate.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











