
Siracusa, rafforzata la presenza nel fine settimana da parte degli agenti, che hanno identificato 261 persone e controllato 61 mezzi
Su disposizione del Questore Roberto Pellicone, nel corso del fine settimana appena trascorso, agenti della Polizia di Stato, in servizio di volante, hanno implementato il controllo del territorio nel centro di Siracusa e nelle periferie.
L’attenzione è stata rivolta ai luoghi interessati dalla movida e nei pressi dei locali ove maggiormente si concentra la presenza di giovani. Il dispositivo ha previsto l’esecuzione di numerosi posti di controllo effettuati nel territorio del comune di Siracusa con 261 persone identificate e 91 mezzi controllati. Sono state 12 le sanzioni amministrative elevate per violazioni del codice della strada (in particolare per uso del telefonino durante la guida e per mancanza di utilizzo del casco protettivo e delle cinture di sicurezza).
Il monitoraggio del territorio da parte degli agenti è culminato nella denuncia di due persone e nella segnalazione all’Autorità amministrativa di cinque giovani.
Le denunce sono scattate rispettivamente per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e permanenza in casa serale e notturna e per resistenza a pubblico ufficiale. Le segnalazioni sono state dovute al fatto che i ragazzi sorpresi avevano con loro una modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










