Skip to content
martedì 14 Aprile 2026
BREAKING NEWS
14 Aprile 2026Sicilia | Da oggi scioperano gli autotrasportatori. Le merci restano bloccate nei porti 14 Aprile 2026Siracusa | Nuoto. Sun Club Siracusa conquista tre medaglie al IV Trofeo FIN Sicilia 14 Aprile 2026Priolo | Ancora abbandono di rifiuti per strada: denunciato altro “sporcaccione” 14 Aprile 2026Siracusa | Al Teatro greco si esibisce la banda musicale dei Carabinieri 14 Aprile 2026Augusta | Lavori non autorizzati: sequestro porticciolo e denuncia penale 14 Aprile 2026Siracusa | Pallanuoto serie A1: rush finale per Ortigia con un doppio impegno settimanale 14 Aprile 2026Augusta | Crisi del commercio al centro storico, Triberio (Pd): “basta operazioni di facciata” 14 Aprile 2026Lentini | Domenica tavoli tematici di confronto tra Antudo-Terra e i cittadini 14 Aprile 2026Avola | Aveva in casa due pistole: una è risultata rubata. Arrestato 24enne 14 Aprile 2026Noto | Con la moto sulla scalinata: sanzionato 20enne. Mezzo in fermo amministrativo, carta circolazione ritirata 14 Aprile 2026Lentini | Le coalizioni alle amministrative oltre gli schemi. In campo i giovani 14 Aprile 2026Buccheri | Cede hashish in un pacchetto di sigarette: denunciato 20enne 14 Aprile 2026Siracusa | Caro carburanti, la città tra le più colpite: costi e logistica aggravano la crisi
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Priolo | Ancora abbandono di rifiuti per strada: denunciato altro “sporcaccione”

    14 Aprile 2026
    Augusta

    Augusta | Lavori non autorizzati: sequestro porticciolo e denuncia penale

    14 Aprile 2026
    Avola

    Avola | Aveva in casa due pistole: una è risultata rubata. Arrestato 24enne

    14 Aprile 2026
    Cronaca

    Noto | Con la moto sulla scalinata: sanzionato 20enne. Mezzo in fermo amministrativo, carta circolazione ritirata

    14 Aprile 2026
    Cronaca

    Buccheri | Cede hashish in un pacchetto di sigarette: denunciato 20enne

    14 Aprile 2026
    Prev Next Showing 1 Of 750
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sicilia

    Sicilia | Da oggi scioperano gli autotrasportatori. Le merci restano bloccate nei porti

    14 Aprile 2026
    Read more
    Sport

    Siracusa | Nuoto. Sun Club Siracusa conquista tre medaglie al IV Trofeo FIN Sicilia

    14 Aprile 2026
    Read more
    Cronaca

    Priolo | Ancora abbandono di rifiuti per strada: denunciato altro “sporcaccione”

    14 Aprile 2026
    Read more
    Attualità

    Siracusa | Al Teatro greco si esibisce la banda musicale dei Carabinieri

    14 Aprile 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | Coppa Italia, Teamnetwork Albatro batte il Fasano e guarda il Sassari

Gli aretusei battono il Fasano e prendono di mira il Sassari, match che varrà la finale di Coppa Italia
Redazione WebmarteRedazione Webmarte27 Febbraio 2026 1151 Minutes read0

Per la Teamnetwork Albatro Siracusa è semifinale per il secondo anno consecutivo. Gli aretusei battono il Fasano e prendono di mira il Sassari, match che varrà la finale di Coppa Italia.

Al Play Hall di Riccione va in scena una grande partita guidata per gran parte dal Fasano. La svolta al 22’ della ripresa con i siracusani che raggiungono il pareggio dopo una lunga rincorsa. Il sette di Garralda, privato di Mamdouh espulso dopo 15 minuti, dimostra maturità nonostante un portiere avversario che ha tenuto a galla la sua squadra per i due tempi.

A Filippo Angiolini il titolo di MVP del match. È lui, l’ex di turno, a chiudere la pratica con un pallonetto a pochi secondi dalla fine.

Portieri protagonisti nel primo tempo. Riahi e Leban parano l’impossibile spingendo i rispettivi compagni. Fasano sfrutta meglio le situazioni di superiorità e la coppia Marrochi-Codina si esalta. I siracusani si affidano a Baptista e Angiolini per aumentare i ritmi e cercare l’uno contro uno.

Il parziale scorre in equilibrio; il break intorno al 22’ con i pugliesi bravi ad andare sul +4. Siracusani che serrano poi le file e risalgono sfiorando il -1 a 7 secondi dalla sirena.

“Leban ha parato di tutto, complimenti – ha commentato Angiolini al termine – Siamo stati bravi a restare in scia senza disunirci. Adesso iniziamo a pensare a domani. Sarà un altro giorno e un’altra partita”. (photo Luigi Canu)

TEAMNETWORK ALBATRO – FASANO 31-29 (14-16)

Teamnetwork Albatro: Riahi, Nuno Santos 5, Marino, D’Alberti, Sciorsci,

Angiolini 7, Zungri, Baptista 6, Giuffrida, Vinci 4, Sortino, Coutinho, Guggino 4,

Cirilo 3, Mamdouh 2, Hermones. All. Mateo Garralda

Fasano: Rossa, Leban, Guarini, Corcione, Boggia, D. Somma,

Notarangelo, Dello Vicario 2, Capozzoli, G. Somma 6, Neglia, Marrochi 4, Brim 5,

Beorlegui 1, Codina 10. All. Vito Fovio

Arbitri: Marcello Carrino e Stefano Riello.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
coppa italiaFasanoTeamnetwork AlbatroSiracusa | Coppa ItaliaTeamnetwork Albatro batte il Fasano e guarda il Sassari
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa | International Sicily Cup, torna la canoa polo nel capoluogo aretuseo
Articolo Successivo Augusta | Sarà il tavolo regionale a sciogliere il rebus delle candidature del centrosinistra alle amministrative
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Priolo | Ancora abbandono di rifiuti per strada: denunciato altro “sporcaccione”

14 Aprile 2026

Lentini | Il candidato sindaco Sanzaro: “Sostegno di Noi Moderati rappresenta un contributo importante”

14 Aprile 2026

Siracusa | Caro carburanti, la città tra le più colpite: costi e logistica aggravano la crisi

14 Aprile 2026

Siracusa Catania | Autostrada: lavori in corso, fino al 26 giugno modifiche alla viabilità

14 Aprile 2026

Siracusa | Al Teatro greco si esibisce la banda musicale dei Carabinieri

14 Aprile 2026

Augusta | Crisi del commercio al centro storico, Triberio (Pd): “basta operazioni di facciata”

14 Aprile 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}