
Siracusa, i provvedimenti si sono resi necessari a causa di due momenti diversi di tensione in città, il primo ieri sera e il secondo questa mattina
La Polizia di Siracusa ieri sera è intervenuta in un complesso residenziale sito nella zona alta della città dove, poco prima, un uomo, tornato da una battuta di caccia, ha incontrato un vicino di casa che portava a passeggio il cane. I due, a causa dell’animale, hanno avuto un diverbio, durante il quale il cacciatore avrebbe minacciato di sparare al cane e avrebbe puntato l’arma, custodita nel fodero, anche nei confronti del suo vicino.
I Poliziotti delle volanti, a scopo precauzionale, hanno ritirato al cacciatore due licenze per il porto di fucili a uso caccia e a suo sportivo, sei fucili da caccia, tre pistole e vario munizionamento.
Nella mattinata odierna, gli agenti della Volanti sono intervenuti nella frazione di Belvedere ove, poco prima, un altro uomo, ex cacciatore, che deteneva legalmente un fucile, ha avuto un acceso diverbio con un parente.
Anche in questo caso, in osservanza alle normative vigenti e, a scopo precauzionale, l’arma è stata ritirata.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










