Skip to content
giovedì 2 Aprile 2026
BREAKING NEWS
2 Aprile 2026Carlentini | “La città depennata dall’elenco dei Comuni parzialmente montani”. Il sindaco Stefio chiama alla mobilitazione gli agricoltori e gli allevatori 2 Aprile 2026Melilli | All’istituto scolastico Rizzo inaugurata la prima delle nove “The room of feeling” 2 Aprile 2026Augusta | Terremoto in FdI: il segretario Sicari lascia il partito 2 Aprile 2026Augusta | Non ci sarà una lista di Fratelli d’Italia tra quelle a sostegno del sindaco Di Mare 2 Aprile 2026Priolo | Largo dell’Autonomia comunale, ripristinati i pannelli fotografici danneggiati dai vandali 2 Aprile 2026Mascalucia | Fallisce assalto a bancomat: arrestato 43enne di Franconfonte che si schianta con l’auto 2 Aprile 2026Sicilia | Il presidente dell’Ars Galvagno pronto alle dimissioni 2 Aprile 2026Francofonte | Il PD fa il punto sulla sanità: “La fotografia del nostro ambulatorio e dei servizi è impietosa” 2 Aprile 2026Siracusa | Stava rubando gasolio da un autobus in viale Teracati: denunciato 2 Aprile 2026Priolo | Carabinieri donano uova di Pasqua ai piccoli della “Casa dei bimbi” 2 Aprile 2026Lentini | Pet therapy e uova di Pasqua: sorrisi in corsia all’ospedale 2 Aprile 2026Catania | Ancora nessuna traccia di Carmelo Cucè, 81 anni, scomparso dal 17 marzo. Appello a Chi l’ha visto? 2 Aprile 2026Augusta | Visita istituzionale al carcere tra fede e sicurezza
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Mascalucia | Fallisce assalto a bancomat: arrestato 43enne di Franconfonte che si schianta con l’auto

    2 Aprile 2026
    Cronaca

    Siracusa | Stava rubando gasolio da un autobus in viale Teracati: denunciato

    2 Aprile 2026
    Cronaca

    Priolo | Carabinieri donano uova di Pasqua ai piccoli della “Casa dei bimbi”

    2 Aprile 2026
    Cronaca

    Catania | Ancora nessuna traccia di Carmelo Cucè, 81 anni, scomparso dal 17 marzo. Appello a Chi l’ha visto?

    2 Aprile 2026
    Augusta

    Augusta | Denunce per furto di energia, droga e auto rubate recuperate

    1 Aprile 2026
    Prev Next Showing 1 Of 740
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Roma

    Carlentini | “La città depennata dall’elenco dei Comuni parzialmente montani”. Il sindaco Stefio chiama alla mobilitazione gli agricoltori e gli allevatori

    2 Aprile 2026
    Read more
    Roma

    Melilli | All’istituto scolastico Rizzo inaugurata la prima delle nove “The room of feeling”

    2 Aprile 2026
    Read more
    Augusta

    Augusta | Terremoto in FdI: il segretario Sicari lascia il partito

    2 Aprile 2026
    Read more
    Augusta

    Augusta | Non ci sarà una lista di Fratelli d’Italia tra quelle a sostegno del sindaco Di Mare

    2 Aprile 2026
    Read more
    View all
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sindacale
SindacaleSiracusa

Siracusa | “Fermiamo la scia di sangue”, domani presidio della Cisl in Prefettura contro le morti sul lavoro

Cristina ScevolaCristina Scevola4 Marzo 2024 7620 Minutes read0

C’è anche Siracusa tra le città coinvolte nella mobilitazione nazionale “Fermiamo la scia di sangue” indetta dalla Cisl contro le morti sul lavoro.

Domani, a partire dalle ore 10,30, la Cisl siracusana si ritroverà davanti alla prefettura sita in piazza Archimede con un proprio presidio di sensibilizzazione.

L’obiettivo è di arrivare a un patto di responsabilità tra sindacati, istituzioni e imprese per fermare le tragedie sui luoghi di lavoro.

L’appuntamento si inserisce nell’azione #presidiamolasicurezza portata avanti dalla Cisl.

“Fermiamo la scia di sangue” ha previsto anche delle assemblee che si svolgeranno nei posti di lavoro.

image_pdfStampa
Tag
Cislsindacati
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Cristina Scevola

Articolo Precedente Augusta | Arrestato spacciatore di droga, segnalato l’assuntore
Articolo Successivo Lentini | Rifiuti trasportati nell’impianto di contrada coda Volpe, interrogazione all’Ars
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Priolo | Largo dell’Autonomia comunale, ripristinati i pannelli fotografici danneggiati dai vandali

2 Aprile 2026

Mascalucia | Fallisce assalto a bancomat: arrestato 43enne di Franconfonte che si schianta con l’auto

2 Aprile 2026

Augusta | Non ci sarà una lista di Fratelli d’Italia tra quelle a sostegno del sindaco Di Mare

2 Aprile 2026

Sicilia | Il presidente dell’Ars Galvagno pronto alle dimissioni

2 Aprile 2026

Francofonte | Il PD fa il punto sulla sanità: “La fotografia del nostro ambulatorio e dei servizi è impietosa”

2 Aprile 2026

Catania | Ancora nessuna traccia di Carmelo Cucè, 81 anni, scomparso dal 17 marzo. Appello a Chi l’ha visto?

2 Aprile 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}