
Ancora un rinforzo per la società presieduta da Concetto Vasile, Il nono per l’esattezza. Si tratta di Nicolò Ferrara, un giovane di grande talento e personalità che andrà a far parte della rosa per la stagione 2025/2026 .
Nicolò Ferrara, laterale/centrale classe 2006, approda a Siracusa dopo le esperienze con il Manfredonia tra Serie A, A2 Élite e settore giovanile.
Giocatore tecnico, veloce e dotato di ottimo dribbling, inoltre Nicolò si distingue per la capacità di impostare il gioco, la competitività e la professionalità dentro e fuori dal campo.
Fuori dal parquet è il primo a fare gruppo e portare entusiasmo nello spogliatoio, sempre con il massimo impegno quando si tratta di lavorare.
Nicolò Ferrara ha militato: serie A (Manfredonia – alcune presenze); serie A2 Élite (promozione in A e 1 gol); Under 19 (17 gol nel 24/25, quarti di Coppa Italia); Under 19 (15 gol nel 23/24 + 1 in A2 Élite); Under 17/19 (20 gol nel 22/23 – vicecampioni regionali).
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










