Si è svolto a Rijeka (Croazia), il Grand Prix di Croazia 2026 di Karate con la partecipazione di oltre 1.500 atleti provenienti da circa 20 nazioni per un evento di alto livello in vista dei prossimi Campionati Europei di febbraio.
La Rembukan di Villasmundo ha partecipato con cinque atleti ottenendo importanti risultati: medagli d’oro per Riccardo Castro nella categoria Cadetti -52 kg.
Medaglia d’oro per Iacopo Pugliares categoria Under 14 -40 kg.
Quinto posto per Desirée Spampinato (Under 14 -47 kg), undicesimo posto per Alberto Pugliares (Cadetti -52 kg) e Salvo Di Bartolo (-63 kg), entrambi gli atleti sono stati protagonisti di buone prestazioni in una gara di altissimo livello.
La Asd Rembukan di Villasmundo ha espresso un sincero ringraziamento ai genitori che hanno accompagnato i propri figli, il cui supporto logistico è stato fondamentale per permettere agli atleti di affrontare serenamente questa importante trasferta internazionale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












