
Siracusa, a eseguire il fermo sono stati gli agenti della squadra mobile di Siracusa. Lo sbarco è avvenuto domenica scorsa lungo le coste della provincia.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a carico di 4 cittadini egiziani, accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina in relazione allo sbarco avvenuto domenica scorsa nelle coste della provincia aretusea.
Nei confronti dei quattro stranieri sono stati raccolti elementi indiziari, che dovranno trovare riscontro nel corso del dibattimento ove si formerà nel contradditorio tra le parti la prova, che consentono di accusarli di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina in quanto soggetti che hanno consentito la traversata e il successivo sbarco nelle nostre coste.
Dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, i quattro egiziani sono stati condotti in carcere.
Prosegue senza sosta dunque l’attività di contrasto operata dalle forze dell’ordine nei confronti di trafficanti di uomini. Gli sbarchi però non si fermano e sono numerosi quelli che si sono verificati in questo periodo estivo in provincia di Siracusa.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










