Siracusa, ancora un locale in fiamme nella zona alta di Siracusa. Dopo le bombe carte di metà dicembre nei confronti di due attività commerciali, un bar la scorsa notte è stato avvolto da un incendio viale Zecchino, riportando danni ingenti.
Bar in fiamme a Siracusa. Sul posto i Vigili del Fuoco per effettuare i rilievi e risalire all’origine del rogo. Non è chiaro infatti se sia stato doloso o no. Potrebbe esservi anche un cortocircuito elettrico alla base di quanto accaduto all’interno del locale. E’ la ricostruzione su cui si stanno concentrando in queste ore gli investigatori della Polizia di Stato anche in base a quanto contenuto nella relazione dei Vigili del Fuoco siracusani.
Non sarebbe stata pertanto una bomba carta a scatenare le fiamme ma un problema di natura elettrica. I residenti sono stati sbalzati da un boato intorno alle 23 e hanno subito avvertito le Forze dell’Ordine.
Sul posto è arrivata la Polizia che, dopo una prima ricognizione, ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati con due automezzi. E’ stata effettuata anche una prima verifica interna, insieme ai proprietà
I residenti sono scesi in strada per cercare di capire cosa fosse avvenuto. La Polizia ha sentito i proprietari del bar e al momento sembra che la causa più probabile sia quella di un cortocircuito.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









