Siracusa, il sinistro si è verificato a Targia. Una donna avrebbe perso il controllo del mezzo, che ha finito la corsa su un fianco.
Ancora incidenti stradali a Siracusa. Se ne sono verificati due tra ieri sera e questa mattina. Il più grave quello che, nella tarda serata di ieri, ha coinvolto un motociclista nei pressi dei semafori tra largo Medaglia d’oro Carmelo Ganci, viale Tica, via Costanza Bruno e Von Platen.
Il mezzo a due ruote si sarebbe scontrato, per cause da accertare, con due macchine. Il motociclista ha avuto la peggio ed è stato subito soccorso e accompagnato all’ospedale in ospedale per gli accertamenti del caso. Era visibilmente dolorante ma cosciente. Per ricostruire la dinamica del sinistro, sul posto è intervenuta la pattuglia notturna della Polizia Municipale.
Questa mattina altro incidente lungo l’ex strada statale 114, che da Priolo Gargallo conduce verso Siracusa, nei pressi dell’ingresso del capoluogo.
Un Suv condotto da una donna, per ragioni da accertare, ha impattato contro lo spartitraffico centrale, in contrada Targia, invadendo la corsia opposta e ribaltandosi. L’auto ha finito la corsa su un fianco. Illesa la conducente con le sue due bambine piccole, che viaggiavano con la lei a bordo del veicolo. Sul posto, un’ambulanza del 118, i Vigili del fuoco del comando provinciale di via Von Platen e la Polizia Municipale per i rilievi del caso e per la gestione del traffico, che ha subito un sensibile rallentamento. La situazione è tornata alla normalità a metà mattinata quando l’auto è stata rimossa.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









