Skip to content
domenica 15 Marzo 2026
BREAKING NEWS
15 Marzo 2026Siracusa | Pallanuoto. Ortigia nervosa e tanti rimpianti per la sconfitta Contro l’Olympic 15 Marzo 2026Siracusa | Pallamano. Battuta d’arresto per la Teamnetwork Albatro sconfitta a Pressano 15 Marzo 2026Siracusa | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley fatica ma vince con Terrasini 15 Marzo 2026Augusta | Visita istituzionale del comandante della Legione Carabinieri “Sicilia” 15 Marzo 2026Avola | “Comune Plastic Free”: premiato per terzo anno consecutivo, unico in provincia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Zafferana Etnea | Colpo alla Banca agricola popolare: con un escavatore rubato lo sportello automatico

    14 Marzo 2026
    Augusta

    Augusta | Arrestato 36enne per furto in abitazione: eseguito ordine di carcerazione ad Augusta

    14 Marzo 2026
    Cronaca

    Rosolini | Minaccia e rapina un uomo: denunciato 29enne

    14 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Controlli amministrativi nei locali pubblici: riscontrate irregolarità e sanzioni  

    14 Marzo 2026
    Cronaca

    Rosolini | Occupazione e allacci abusivi: tre denunciati. Multe nei locali, sequestrata droga

    14 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 724
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Pallanuoto. Ortigia nervosa e tanti rimpianti per la sconfitta Contro l’Olympic

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Pallamano. Battuta d’arresto per la Teamnetwork Albatro sconfitta a Pressano

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley fatica ma vince con Terrasini

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Visita istituzionale del comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
SportSiracusa

Siracusa | La Pallamano Aretusa pronta per la sfida di domenica a Ragusa

I giovani Marco Settembre e Simone Faraci della Pallamano Aretusa di serie B maschile, analizzano la gara di domenica a Ragusa sperando nell'accesso alle Final Four di Coppa Sicilia in programma la settimana successiva a Gela.
Redazione WebmarteRedazione Webmarte9 Febbraio 2024 7561 Minuti di Lettura0

I giovani Marco Settembre e Simone Faraci della Pallamano Aretusa di serie B maschile, analizzano la gara di domenica a Ragusa sperando nell’accesso alle Final Four di Coppa Sicilia in programma la settimana successiva a Gela.

“Sarà fondamentale vincere per provare ad entrare in Coppa Sicilia – ha detto Settembre – e cercheremo di dare il massimo anche perché rientrerà pure Simone Faraci dopo la squalifica.

Certo, scenderemo in campo sapendo già i risultati acquisiti sugli altri campi ma noi dovremo cercare di pensare soltanto alla nostra partita e fare risultato pieno contro un avversario non facile come Ragusa.

Stiamo bene, lo abbiamo dimostrato anche nelle ultime uscite contro avversari importanti, per cui andremo lì con grande fiducia”.

E il rientrante Simone Faraci (che ha scontato una squalifica) commenta così la gara di domenica: “Non vedo l’ora di poter tornare a dare il mio contributo dopo la squalifica.

Mi è dispiaciuto quanto successo e ho fatto tesoro degli errori, ora sono consapevole di poterci togliere delle soddisfazioni nella seconda parte di stagione, con l’auspicio di poter entrare fra le quattro per la disputa della Coppa Sicilia”.

Per accedere alla Final Four l’Aretusa dovrà cercare di vincere a Ragusa domenica alle 18,30 e sperare che il Mascalucia, che si trova a pari punti con gli aretusei, non faccia risultato pieno in casa contro l’Alcamo.

image_pdfStampa
Tag
Pallamano AretusaMarco Settembre e Simone FaraciFinal Four di Coppa Siciliaragusagela
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Lentini | Convalidato l’arresto dell’ “artigiano” delle armi
Articolo Successivo Augusta | Rifiuti: ulteriore proroga alla MegarAmbiente
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Avola | “Comune Plastic Free”: premiato per terzo anno consecutivo, unico in provincia

15 Marzo 2026

Siracusa | Pallanuoto. Ortigia nervosa e tanti rimpianti per la sconfitta Contro l’Olympic

15 Marzo 2026

Augusta | Visita istituzionale del comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”

15 Marzo 2026

Siracusa | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley fatica ma vince con Terrasini

15 Marzo 2026

Siracusa | Pallamano. Battuta d’arresto per la Teamnetwork Albatro sconfitta a Pressano

15 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}