Trasferta pugliese per la Teamnetwork Albatro Siracusa. Il sette di Mateo Garralda, reduce dalla vittoria contro Bressanone, rende visita al Conversano. I campioni d’Italia non stanno attraversando un momento felice e proprio per questo è un ostacolo ancora più tosto.
I biancoverdi hanno infatti fame di punti per evitare di venire coinvolti nella zona play out.
I siracusani, che la prossima settimana saranno impegnati nella Coppa Italia in programma a Riccione, hanno già raggiunto Conversano per la rifinitura.
“Nessun calo di tensione perché sarà una partita difficile – ha commentato alla vigilia Garralda – Per il momento la Coppa Italia resta lontana, c’è da affrontare il Conversano. In campionato non si guarda la classifica o i punti dell’avversario.
Ogni partita ha la sua storia e bisogna dare sempre il massimo per poter vincere”. Fischio d’inizio alle 19. Partita affidata alla coppia Luciano e Ciro Cardone. Diretta streaming su PallamanoTv.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.







