
Sei persone sono state identificate e denunciate ieri dalle Volanti di Polizia della Questura di Siracusa all’autorità amministrativa competente per possesso di una modica quantità di droghe ai fini dell’uso personale.
I sei assuntori, tutti giovani tra i 20 ed i 30 anni, sono stati fermati nel corso di mirati servizi di controllo voluti dal questore Roberto Pellicone nel più ampio piano d’azione che da settimane impegna la Polizia di stato di Siracusa nel contrasto al degrado urbano e alla sicurezza nei luoghi della movida maggiormente frequentati da giovani.
Lo scopo è di rispondere alle sempre crescente domanda di sicurezza e legalità anche nelle periferie del capoluogo aretuseo.
Nel complesso, nella sola giornata di ieri, sono stati identificati 115 persone e controllati 89 mezzi. 6 sono state le sanzioni per violazione del codice della strada e 4 le autovetture sequestrate (due delle quali a soggetti trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale).
I servizi di controllo del territorio nei luoghi di aggregazione giovanile continueranno soprattutto nella serata di oggi e di domani.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










