Prosegue il percorso di riorganizzazione interna dell’Asp di Siracusa con la nomina di due nuove direttrici alla guida di importanti settori amministrativi.
Nardina Mammino è stata ufficialmente nominata direttrice dell’Unità operativa complessa Provveditorato, mentre Carmela Linda Di Giorgio assumerà la direzione dell’Unità operativa complessa Direzione Amministrativa degli ospedali di Lentini e Augusta.
Entrambe le professioniste erano già in carica come facenti funzione e sono state selezionate al termine della procedura interna di valutazione curriculare e professionale, indetta con avviso pubblico sul sito aziendale e conclusasi lo scorso giugno.
La cerimonia di firma dei contratti si è svolta alla presenza del direttore generale dell’Asp di Siracusa, Alessandro Caltagirone, affiancato dal direttore sanitario Salvatore Madonia, dalla direttrice amministrativa Ornella Monasteri e dalla direttrice delle Risorse umane Lavinia Lo Curzio.
Il direttore generale Caltagirone ha espresso soddisfazione per le nomine: “Le competenze e l’esperienza dimostrate dalle dottoresse Mammino e Di Giorgio sono essenziali per il rafforzamento della nostra struttura organizzativa.
Sono certo che il loro contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi di efficienza e qualità nel servizio pubblico”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









