Dopo avere messo in archivio la prima, preziosa e convincente vittoria in casa, l’Ortigia si prepara ad affrontare una trasferta difficilissima contro una delle prime tre formazioni del torneo. Domani pomeriggio, alle ore 18.00, alla piscina “Zanelli” di Savona, i biancoverdi scenderanno in acqua contro la RN Savona, nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A1.
Riguardo alla formazione, domani dovrebbe trovare spazio il giovane Marangolo, che sostituirà Simone Rossi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Savona.
Alla vigilia, parla l’attaccante croato Roberto Radic, il quale fissa l’obiettivo dell’Ortigia in merito a questa sfida: “Affrontiamo una squadra che in questo momento è tra le migliori del campionato e che merita pienamente la posizione che occupa. Sappiamo che sarà una gara molto difficile, soprattutto considerando che siamo nella loro piscina, ma il nostro obiettivo è arrivare concentrati, determinati e offrire la nostra migliore prestazione “.
Per il giovane attaccante Francesco Scordo, quella di domani potrebbe essere una sfida importante in ottica futura: “Sabato scorso abbiamo vinto un match fondamentale, che ci ha permesso di accrescere la fiducia e alzare il morale, due cose di cui avevamo assoluto bisogno. Credo che la gara di domani sarà importante, perché riuscire a sbagliare il meno possibile e mantenere il ritmo di una squadra di questo livello potrebbe rappresentare una chiave di svolta e darci ulteriore fiducia in vista degli impegni futuri”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











