È diventato papà per la seconda, volta dopo la nascita del piccolo Tommaso, il consigliere comunale e provinciale di Siracusa Matteo Menfi che, insieme alla moglie, ha voluto condividere pubblicamente la sua felicità e la storia positiva al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ ospedale Umberto I di Siracusa.
Pubblichiamo la lettera arrivata in redazione:
“Siamo felici di annunciare la nascita del nostro secondo figlio, Tommaso. Dopo aver affrontato un parto cesareo con il nostro primo figlio, ho deciso di provare un parto naturale per Tommaso. Non è stato un percorso facile, ma grazie al supporto incredibile ricevuto, sono riuscita a realizzare questo desiderio.
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine all’intera equipe medica del reparto di nascita dell’ospedale Umberto I di Siracusa. La loro grande umanità e professionalità sono state fondamentali in ogni momento. In particolare, ringrazio il ginecologo Andrea Molino per la sua attenzione e dedizione, e le ostetriche Vanessa, Giulia e Ramona, oltre alla dottoressa Deborah.
Un ringraziamento speciale va a tutto il reparto, dove ho incontrato persone squisite e professionali. Senza di loro, non so se sarei riuscita a vivere un parto naturale; in momenti di difficoltà, sono state sempre al mio fianco. È stato toccante vedere una delle ostetriche decidere di rimanere oltre il termine del suo turno per assicurarsi che fossi supportata fino alla fine.
Questa esperienza dimostra che il lavoro, quando viene svolto con il cuore, può fare la differenza. Grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questo momento speciale nella nostra vita”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











