Siracusa, le squadre del settore giovanile dell’Eurialo stanno ottenendo buoni risultati nei rispettivi campionati. Domenica 14 dicembre esordio interno per la compagine che partecipa alla Prima Divisione.
Doppio 25-8 e 25-7. Tutto facile per la Genovese Eurialo Siracusa nella sfida contro la squadra B dell’Aurora disputata ieri sera alla palestra “Costanzo” e valida per il girone B del campionato under 14 di pallavolo femminile. La partita è stata a senso unico, con le ragazze allenate da Raffaele Moscuzza che hanno impiegato poco meno di un’ora di gioco per portare a casa i tre punti.
Dopo un primo parziale mai in discussione, nel secondo la Genovese Eurialo ha lasciato i primi due punti alle avversarie, per poi realizzare un break di 14-0. L’ace di Lombardo ha chiuso il set in 18 minuti circa. Nel terzo set Genovese Eurialo avanti 5-0, poi timido tentativo di riavvicinamento delle arancioni ma, sul 16-7, sono arrivati 9 punti consecutivi che hanno chiuso una gara che è stata a senso unico. L’ultimo punto lo ha realizzato Bottaro in battuta.
Buona prestazione dell’under 16 dell’Eurialo che ha battuto l’Holimpia per tre set a zero. La squadra conferma le ottime potenzialità dimostrate nelle precedenti partite.
Come afferma coach De Luca, la prossima partita con il Carlentini sarà importantissima in quanto stabilirà chi sarà la prima in classifica.
Nel campionato Under 18 Suprema Servizi Eurialo battuta a Solarino 3-0. Nel turno precedente la squadra verdeblù aveva battuto fuori casa 3-1 il Pachino. Domani toccherà alla squadra B, che sarà ospite della Volley Ispica.
Domenica 14 dicembre alle 18 esordio casalingo l’Hub Ambiente nel campionato di Prima Divisione. Le verdeblù, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Pozzallo, giocheranno al pallone tensostatico di Siracusa contro il Pachino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









