Tutto facile per la Genovese Eurialo Siracusa contro la squadra B dell’Aurora. La formazione verdeblù si è imposta con un netto 3-0 e continua a guidare a punteggio pieno la classifica del campionato under 14 girone B di pallavolo femminile. Primi due set a senso unico, chiusi rispettivamente 25-8 e 25-6.
Nel terzo, la compagine di Raffaele Moscuzza ha allentato la tensione, concedendo 14 punti alle avversarie. E’ stata comunque una partita senza storia, visto anche l’evidente divario tecnico tra le due squadre.
La Genovese Eurialo ha consolidato il primo posto in classifica a quota 21 punti in sette partite disputate, mantenendo 9 punti di vantaggio sull’Akrai e 11 sul Giarratana. L’Aurora è quarta a quota 5 punti. Prossima partita il 4 marzo fuori casa con l’Hybla Volley Ferla, ultima a quota 3 punti.
Per quanto riguarda le altre squadre under verdeblù, l’Eurialo A giocherà in casa il 25 febbraio con l’Holimpia per il campionato under 16 e, nella stessa categoria, ma in un altro girone, la squadra B affronterà il giorno dopo sempre in casa la Pallavolo Augusta Le due compagini under 18 torneranno invece in campo a marzo.
Nel campionato di Prima Divisione, in campo domani la Hub Ambiente Siracusa che giocherà alle 11 sul campo del Pachino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











