Siracusa, La Genovese Eurialo Siracusa continua a macinare gioco e punti. Nella quarta partita del campionato Under 14 di pallavolo femminile, la squadra aretusea ha battuto 3-0 in casa l’Hybla Ferla. con parziali di 25-10, 25-13, 25-8.
Match dominato dalle verdeblù, che hanno fatto valere il loro miglior tasso tecnico contro un avversario che nulla ha potuto per cercare di restare in partita il più a lungo possibile. In panchina Sibilla Zampollini ha sostituito Raffaele Moscuzza. Per le giocatrici in campo non è cambiato nulla. Sono andate praticamente a memoria e per lei è stato abbastanza semplice rimpiazzare il prof, intervenendo per fornire indicazioni solo in poche circostanze.
“Partita non particolarmente complicata – dice Sibilla Zampollini – Le ragazze hanno fatto ciò che sanno fare, giocando bene e dimostrando bravura in tutti i fondamentali”.
“Sono cresciute tanto ed è bello vedere i loro progressi, visto che le conosco da quando hanno mosso i primi passi nella pallavolo. È stato anche emozionante vedere giocare in under 14 due bambine del 2014, le quali hanno fatto S3 con me fino a poco tempo fa. La crescita è un processo continuo e sono sicura che loro miglioreranno sempre di più. Questo è un bel gruppo e i risultati in campo lo dimostrano”.
Genovese Eurialo a punteggio pieno con 12 punti in 4 partite, seguita da Akrai a quota 6 punti e Giarratana a 4 ma queste due squadre hanno disputato una partita in meno. Chiudono la classifica Hybla con 3 punti e Aurora B con 2 punti.
In campo domani 17 dicembre, per il campionato Under 16 femminile, la squadra B dell’Eurialo Siracusa che, alle 20, giocherà in trasferta con il Cassibile. La squadra A, nel gruppo D, affronterà giovedì 18 alle 18 il Carlentini in trasferta in una partita molto importante per il prosieguo del campionato. Per quanto riguarda l’under 18 girone B, la Suprema Servizi Eurialo sfiderà domani alle 18,30 fuori casa l’Holimpia e il 19 dicembre l’Eurialo squadra B giocherà in casa con il New Volley Ragusa. La partita di venerdì sarà valida per il gruppo A.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









